Storie di vita

Kate Stewart: Lascia la scuola a 17 anni, dopo 6 è milionaria!

kate-stewart

Si chiama Kate Stewart, arriva da Liverpool, e avrebbe da raccontarvi una storia davvero incredibile. Ma siccome la giovane Kate ha ben altro da fare (in primis, gestire il suo patrimonio milionario) ci pensiamo noi a riassumere una vicenda molto particolare, che ha consentito alla Stewart di diventare rapidamente piuttosto ricca.

Kate Stewart è una ragazza come tutte le altre. O quasi. All’età di 17 anni decide infatti di lasciare la scuola per potersi prendere cura della propria bambina appena nata. Da quel momento in poi per Kate arriva una lunga serie di sfide, nella maggior parte ben vinte: da Liverpool la giovanissima riesce infatti a creare un vero e proprio impero commerciale, garantendosi una rete di saloni di bellezza e di abbronzatura che gli valgono il primo milione di sterline guadagnato all’età di 23 anni e, successivamente, alcune operazioni che la condurranno alla guida del Liverpool’s Heritage Market.

Oggi la Stewart ha 33 anni, ed ha riassunto la sua emozionante vita a una trasmissione televisiva. Kate ha così ricordato che all’inizio aveva scelto di lasciare la scuola senza qualifiche, e di essersi mantenuta facendo un lavoro remunerato 2,50 sterline l’ora.

Leggi anche: Mamma 17enne partorisce e poi seppellisce la figlia

Mentre allevava la figlia – che oggi ha 15 anni – Kate ha scelto di studiare alla Edge Hill University, dove si è laureata in Economia e gestione d’impresa, continuando però anche a lavorare per mantenersi agli studi. Dopo la laurea ha diretto un’azienda, investendo i soldi in maniera corretta.

Da quel momento in poi, la vita di Kate è stata contraddistinta da tanti successi, e qualche sfizio: dorme in una suite da 1.000 sterline a notte, e non porta mai i bagagli con sè perchè sceglie di acquistare di volta in volta cosa mettere. Mica male, per una ragazza che – è il caso di dirlo – si è fatta da sola, e da sola è riuscita ad affermare i propri sogni.