Donna

Kate Middleton, ma come è possibile? In queste immagini la duchessa appare molto magra. Eccola oggi, al settimo mese di gravidanza. E molti si chiedono come mai sia così

 

Altro che viaggio reale ufficiale! Sembra piuttosto una romantica luna di miele che un. Complice anche la neve, il tour di William e Kate Middleton in Svezia e Norvegia ha regalato momenti di grande complicità per i duchi di Cambridge. Kate e William hanno incontrato i loro omologhi reali: la principessa ereditaria Vittoria di Svezia e il marito Daniel Wresling a Stoccolma; il principe Haakon di Norvegia e la moglie Mette-Marit a Oslo. Come riporta Vanity Fair, a tenerli impegnati eleganti cene di gala (alla presenza anche di divi di Hollywood come Alicia Vikander), più informali partite di hockey, visite a Musei e enti benefici, passeggiate nei boschi. E se il tempo è stato più clemente in Svezia, a Oslo invece i reali britannici hanno trovato tantissima neve. Ed è qui che Kate non si è risparmiata: al settimo mese e ben coperta da una tuta da sci, ha ammesso di aver sentito “così tanto freddo solo durante gli anni universitari in Scozia”, quando era una studentessa della St. Andrew University (dove ha conosciuto anche il futuro re). (Continua dopo la foto)

katedentro3I duchi, in missione per rinsaldare i rapporti con i Paesi europei in vista della Brexit, hanno trascorso quattro giorni all’insegna del sorriso e del buon umore. Certo, molti hanno notato che Kate, nonostante sia al settimo mese di gravidanza, appaia ancora magra e con un pancino giusto accennato. Ma spesso negli ultimi tempi era finita sui tabloid perché ritenuta troppo scheletrica. All’evento organizzato sulle piste da sci a Ovresetertjern Kate Middleton si è intrattenuta con i bambini dell’asilo che hanno partecipato a una lezione di sci e, senza badare al pancione, si è chinata per aiutare una bimba in difficoltà. Poi tutti insieme hanno preparato un tè all’aperto in un campo attrezzato. (Continua dopo le foto)

katedentro2 katedentrook katedentroSempre sorridente e disponibile al fianco del marito William, la duchessa indossava pantaloni neri, piumino bianco e rosso, un cappello di lana. I due, “sempre in pista” (nonostante la gravidanza inoltrata), hanno partecipato a un evento organizzato dalla Federazione norvegese di sci a Ovresetertjern dispensando sorrisi e aiuti ai bambini presenti. In seguito la coppia ha assistito alla preparazione dei saltatori con gli sci junior della squadra nazionale norvegese pronti a saltare dal trampolino di Holmenkollen a Oslo nell’ultimo giorno del loro tour in Scandinavia.