Notizie

Kate Middleton e i suoi figli ospiti d’onore ad una festa. Ed ecco come li ha vestiti

 

 

Pantaloncini rossi e maglione azzurro per lui, un abitino azzurro con disgeni rossi per lei, eccoli per la prima uscita doppia in pubblico i due principini di York, il picoclo george e Charlottee: l’unica regola che possiamo desumere è che Kate Middleton ama vestirli coordinati, lui e lei, almeno nei colori, essendo un maschietto e una femminuccia. Che lei e William avessero un gusto classico, lo sis era capito, che lei ricicla i vestiti in varie occasioni e che spesso sono capi quotidiani, anche, Kate non fa eccezione neppure per i figli. Ecco dove acquistare gli abiti”principeschi” anche per i nostri figli e, sorpresa, guardate quanto costano.

(Continua dopo la foto)

charlotte3

I bimbi sono apparsi insieme per la prima volta, ospiti d’onore, insieme ai genitori a una festa in giardino tenuto nel parco di Government House, Victoria, durante il loto primo viaggio all’estero, in Canada. ecco l’abitino di Charlotte, 16 mesi e mezzo, del marchio inglese Pepa&co, una marca di vestiti per bambini e bambine fino agli 8 anni. e sapete quanto lo ha pagato? “Soltanto” 74 sterline! Certo, non poco, ma considerato che si tratat di una famiglia reale e di una occasione uffciale, ugualmente KAte continua con il suo stile di sobrietà, anche se si tratta di vestire i figli.

charlotte4

E il maglioncino di George? Anche questo di un marchio acquistabile on line (Wild and Gorgeous), costa solo 65 sterline, circa 75 euro. E allora, anche noi, quando dobbiamo uscire con i nostri figli, non facciamoci troppi scrupoli: magari scegliamo colori più sobri, magari coordiniamo i vestiti dei bimbi, ma senza spenderci troppo. Se non ci spende tropop la duchessa di Cambridge per i principi…possiamo stare tranquilli anche noi e sentirci a nostro agio, anche con abiti non costosi!