Famiglia

Kate e Pippa, le sorelle Middleton come non le avete mai viste. Spunta un video di 26 anni fa: ecco le immagini inedite

 

Così non le avete mai viste: Kate Middleton e la sorella Pippa Middleton versione damigelle! Ed erano solo delle bambine! Il Daily Mail ha tirato fuori una serie di scatti inediti che mostrano la duchessa di Cambridge alle nozze dello zio Gary Goldsmith nel 1991 a Burnham, in Inghilterra. Mentre fervono i preparativi in casa Middleton per le nozze della piccola di famiglia, i giornali si divertono a scovare testimonianze del loro passato. Le due sorelline, all’epoca rispettivamente 9 e 7 anni, nello scatto non hanno la stessa espressione. Kate appare felice e divertita, Pippa annoiata e con il broncio. Presente anche il piccolo James, fratello minore delle due sorelle. Immancabile anche mamma Carole. Tutte le donne indossano abiti di colore rosa con tanto di corona di fiori in testa. (Continua dopo la foto)

katecop

Pippa dovrebbe sposarsi quest’anno. Il fortunato è il milionario James Matthews, uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni, viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

(Continua dopo le foto)

katedentro2

katedentro1

Dopo il royal wedding di Kate, ad andare all’altare ora tocca ora alla sorella Pippa, che non vorrà certo essere da meno solo perché il futuro marito non è figlio di un principe. Le indiscrezioni si inseguono e, per il momento, è certa la data, 20 maggio, e la damigella d’onore. Pippa ha ricambiato il favore alla sorella, che infatti sarà sua testimone di nozze.