Donna

Jennifer Lopez, anche tu col toyboy? Per settimane il gossip era impazzito per la sua nuova relazione e ora ci sono le prove: ecco lo scatto che sta facendo il giro del mondo

 

Jennifer Lopez ha un nuovo amore. E dopo settimane di gossip incontrollato è ufficiale: fra lei e Drake è nata una bella relazione. A confermarlo, senza bisogno di parole o dichiarazioni, è stato lo stesso rapper canadese tramite uno scatto pubblicato poche ore fa sul proprio profilo Instagram. L’immagine, priva di didascalia, mostra i due avvolti in un tenero abbraccio.
E ora si attende che il gossip riparta: già, perché l’ex di Drake è Rihanna, che pochi giorni fa aveva fatto parlare di se dopo aver deciso di “unfollowarlo” sui vari social networka, a dimostrazione di quanto per lei bruci ancora la fine della relazioni. Per JLo si tratta della prima storia con un collega dalla fine del matrimonio con il cantante Marc Anthony. Fra lei e Drake ci sono 17 anni di differenza. Che il rapper abbia da sempre un debole per Jennifer Lopez è cosa risaputa nel mondo del gossip. Basti pensare all’indimenticabile sguardo d’ammirazione catturato sul suo volto nel 2013 ai Grammy Awards quando la vide scendere lungo la scalinata fasciata in un sexy abito nero. (Continua dopo la foto)


jenniferdentro1

E ora l’amicizia tra i due pare proprio si sia evoluta in qualcosa di più. Il 30enne rapper canadese era single da ottobre dopo l’ennesima rottura con Rihanna e single lo era fino a poco tempo fa anche la 47enne popstar dalle forme giunoniche che lo scorso agosto ha annunciato la fine della storia con il giovane ballerino Casper Smart.

(Continua dopo le foto)

jenniferdentro

jendentro2
Nelle ultime due settimane, Drake era persino volato a Las Vegas per assistere ai suoi concerti come dimostra lo scatto pubblicato dalla cantante di origini portoricane: «Guardate chi è passato stasera al mio concerto per salutare», ha scritto Jlo posando sorridente accanto al rapper.