Donna

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta come non l’avete mai vista. Dopo le liti con Alessia Mancini, l’ex tronista cede: e sono lacrime

 

Di lei in questi ultimi giorni si è parlato soprattutto per il botta e risposta con Alessia Mancini sull’Isola dei famosi. Tutto è nato dall’incendio della capanna che era stata costruita per proteggere il fuoco. Un incidente causato accidentalmente da Rosa Perrotta e che il mattino seguente l’ha vista in prima linea nel tentativo di ricostruire quanto andato distrutto al calar delle tenebre. Ad aiutarla nell’impresa la Mancini, i cui modi di fare non vanno giù alla napoletana che ben presto decide di fare un passo indietro lasciando il lavoro alla ex letterina e agli altri naufraghi. Ma stavolta l’ex tronista occupa i giornali di gossip per tutt’altro, mostrando un lato finora inedito. Del resto, sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi i naufraghi spesso riflettono sulla propria vita e sul loro passato. Anche la Perrotta si è lasciata andare a confessioni inedite sulla spiaggia ed è scoppiata in lacrime raccontando della sua famiglia. (Continua dopo la foto)

rosadentro“Mi sono svegliata con questo pensiero fisso diretto ai miei genitori. Un paio di anni fa io mi sono presa la responsabilità di far sì che tutto funzionasse a casa nel migliore dei modi. Questo è successo dopo che mio papà ha cominciato ad avere qualche problemino di salute”, ha detto piangendo la 28enne. All’interno del reality show, Rosa ha avuto modo di riflettere sulle sue condizioni e si è commossa pensando ai suoi genitori che lei ha aiutato molto da quando suo padre è stato male. La fidanzata di Pietro Tartaglione ha detto che non si pente delle sue azioni ma sente delle mancanze: “Sono felice di quello che faccio però forse mi manca essere ancora figlia”. (Continua dopo le foto)

rosadentro1 rosadentro2A cercare di consolarla è arrivato Giucas Casella che le ha ricordato come sia normale pensare alla famiglia quando si è lontani e che lui spesso si commuove quando pensa ai suoi figli. Rosa ha rivelato di aver molto apprezzato il gesto di Giucas e di essersi sentita dire proprio ciò di cui aveva bisogno. Insomma, dopo le liti con Alessia Mancini, l’ex tronista ha mostrato alle telecamere dell’Isola un lato carattere decisamente più umano.