Vita di coppia

Isola dei Famosi, lo scandalo: “Diventerà padre durante il reality”. La notizia ha fatto subito il giro del web: tra i concorrenti della nuova edizione proprio lui

 

Aldo Montano, 37 anni, e Olga Plachina, 19, stanno insieme da poco più di un anno, già sono convolati a nozze (segrete, dicono in Russia) e sono in attesa del primo figlio, anzi figlia (si chiamerà Olimpia). Ma lui, lo schermidore, sembra avere in testa anche altro. Finito il Grande Fratello Vip, con Alessia Macari trionfatrice a sorpresa, in casa Mediaset sono al lavoro per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, pronta a partire ad inizio 2017.

(Continua dopo la foto)

aldodentro E iniziano a circolare i primi nomi dei concorrenti, ovvero Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Roberto Poletti, Jill Cooper, Lucas Peracchi, Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre. Ma accanto a lui dovrebbero naufragare sull’isola due personaggi ben più noti. Si parla di Moreno, rapper ex trionfatore ad Amici di Maria, che di fatto andrebbe a seguire le orme di Valerio Scanu e Marco Carta nonché  di Aldo Montano, schermitore olimpico che rischierebbe seriamente di diventare padre sull’Isola. Olga Plachino, 19enne atleta russa specializzata nella corsa dei 400 metri, è infatti incinta e diverrà mamma più o meno verso febbraio. Calendario alla mano proprio quando l’Isola avrà preso il via da poche settimane.

(Continua dopo la foto)

aldodentrodue

Apparentemente bocciata, infine, l’idea di Rocco Siffredi inviato al posto di Alvin, perché Canale 5 sarebbe alla ricerca di un giovane attore fascinoso. E per questo ruolo spunta il nome di Gabriele Rossi, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello?

aldodentrouno