Gossip

Isola dei Famosi, e chi se lo aspettava! Alessia Marcuzzi e il pubblico senza parole: Daniele Bossari ha “fregato” tutti

 

Una sorpresa che ha lasciato senza parole persino la conduttrice. Diretta televisiva con inattesa irruzione: Lorenzo Flaherty è ospite di Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isola dei Famosi, Daniele Bossari fa la sua comparsa e chiede al suo ex compagno di avventura: “A giugno quando ci sposeremo io e Filippa mi vuoi fare da testimone?”. Una domanda inaspettata che ha sorpreso tutti, compresa la stessa conduttrice. Mentre Lorenzo gridava il suo “sì”, i due amici si sono abbracciati tra gli applausi del pubblico. Flaherty ha condiviso con l’opinionista dell’Isola dei famosi la partecipazione al Grande Fratello Vip 2. E così durante l’ultima puntata dell’Isola l’attore compare nella postazione di Bossari per promuovere la seconda stagione della fiction Furore, in onda da domenica 18 su Canale 5. Ed è allora che Daniele chiede all’amico di fargli da testimone di nozze. (Continua dopo la foto)

danieledentroIl matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback sarà celebrato venerdì 9 giugno e curato da Enzo Miccio, famoso wedding planner. Il diretto interessato ha già rivelato che il grande evento sarà una favola, come del resto il grande pubblico si aspetta dopo la romantica proposta davanti alle telecamere del GF Vip. La location è ancora top secret ma sarà vicino Milano in modo da non creare grossi disagi agli ospiti che faranno anche parte del mondo dello spettacolo e della moda.  (Continua dopo le foto)

danieledentro1 danieledentro2Daniele nel 2004 per amore ha lasciato la sua Milano per trasferirsi a Varese dove vive con la compagna, la showgirl svedese Filippa Lagerback. I più maligni direbbero che ultimamente Bossari fosse famoso più per la sua compagna, la bella valletta di “Che tempo che fa”, che per la sua carriera. Ma le malelingue non scalfiscono l’idillio tra i due innamorati che, quattordici anni fa, hanno avuto una figlia di nome Stella. Tifoso sfegatato del Milan, Daniele è affetto da celiachia, motivo per il quale è volto e presidente onorario dell’Associazione italiana Celiachia.