Donna

“Irriconoscibile! Non può essere lei”. Kim Kardashian, ve la ricordate cosi? Cancellatela dalla vostra mente: la star posa con le sorelle in mutande ed è completamente diversa

 

Kim, Kylie, Khloé, Kendall e Kourtney: le sorelle Kardashian posano per una campagna di moda. Ma c’è qualcosa di strano nella foto. Il brand Calvin Klein ha scelto il club Kardashian-Jenner per la collezione Primavera-Estate 2018 Underwear e Jeans e le ha ritratte in una serie di immagini in cui posano tutte insieme appassionatamente. E no, non è una scena intima del reality che porta il loro nome ma la nuova campagna che punta tutto sulla famiglia e immortala le sorelle con gli iconici slip e reggiseno bianco con elastico in vista. Al grido di “Our family #MyCalvins” il brand rilancia il completo anni ’90 (come dimenticare quando il pantalone a vita bassa lasciava intravedere i boxer CK) negli scatti del fotografo Willy Vanderperre. E mentre tutti erano intenti a guardare Kylie Jenner e Khloe nella speranza di scorgere il pancione tanto annunciato, qualcuno invece ha fatto più caso a Kim. O, meglio, al suo braccio sinistro. (Continua dopo la foto)

kimdentro1Come riporta Vanity fair, guardando da vicino il particolare, si nota una linea netta di ombre sul suo braccio. Sebbene la zona si trovi in corrispondenza del seno e si potrebbe trattare di un effetto ottico dovuto alle ombre, in molti hanno espresso le loro perplessità nei commenti alle immagini. C’è chi si chiede cosa sia successo al braccio della Kardashian e chi azzarda a definirlo il peggiore Photoshop editing di sempre. Ma non finisce qui: la sorella più celebre infatti sembra aver totalmente cambiato volto. (Continua dopo le foto)

kimdentro3 kimdentro2 kimdentroIn un paio di scatti la 38enne moglie di Kanye West appare diversissima da come la ricordavamo, tanto da far sospettare un uso forsennato di Photoshop (tale da cambiarle del tutto i connotati) o addirittura l’utilizzo di una “controfigura” non particolarmente riuscita al posto dell’originale. “Cos’è successo a Kim?” è il grido che imperversa su Twitter: e in effetti la ragazza in total denim ha poco e nulla in comune con i tratti che tutti conosciamo.