Famiglia

“Io una sfasciafamiglie?”. Loredana Lecciso, la proposta indecente a Romina Power. L’attuale compagna di Al Bano parla e questa volta dice tanto

 

“Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica, io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli”. Incredibile ma vero, Loredana Lecciso sotterra l’ascia di guerra e tende la mano all’ex moglie di Al Bano. Inizia infatti con queste parole la lunga intervista ha rilasciato al settimanale Chi dopo giorni di botta e risposta al veleno con Romina Power. La cantante, infatti, nelle ultime settimane è tornata ad animare il gossip confessando in tv che il cantante di Cellino San Marco è ancora innamorato di lei e che il sentimento è reciproco. Lo stesso Al Bano era intervenuto per smentire tutto e ne era nato uno scambio di battute a distanza. Ora la Lecciso, che ha sempre mantenuto un atteggiamento piuttosto composto, in un’intervista a Chi rivela di non avere problemi con Romina Power. “Anche nei periodi più cupi – dice – ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”. Ma davvero la Lecciso è convinta di poter convivere in una grande famiglia allargata? (Continua dopo la foto)

leccisodentro2

“Sì e Al Bano lo sa – continua – Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una ‘sfasciafamiglie’, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”. Ora la Lecciso è profondamente cambiata rispetto al passato. “Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano ‘Al Bano è geloso di Loredana’ erano fesserie. Ero io, invece. Ma – spiega – ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello”. (Continua dopo le foto)

leccisodentrook leccisodentro1

Lei è sempre stata considerata come il terzo incomodo in una delle coppie più amate di sempre: Al Bano e Romina Power sono la coppia più seguita e amata dal pubblico italiano. Le recenti dichiarazioni della ex moglie del cantante di Cellino San Marco nel programma Verissimo hanno riacceso i riflettori ancora una volta su questa questione, mettendo in discussione la figura di Loredana. Romina si è lasciata scappare un “Al Bano mi ama ancora”, riaccendendo la speranza nei cuori dei loro fan. Immediata è arrivata la smentita di Al Bano, che si è visto obbligato a ribadire ancora una volta che Loredana è la sua compagna da ormai 17 anni e che con Romina è un capitolo chiuso. Ora l’attuale compagna ha voluto chiarire che non esiste nessun antagonismo con l’artista americana e che, anzi, lei sarebbe pronta ad accoglierla in famiglia. Se finirà qui la polemica è però ancora presto per dirlo.