Famiglia

“Io tradita?”. Isola dei Famosi, l’edizione degli scandali: dopo il canna-gate, il corna-gate. E adesso a parlare è Angela, la moglie di Amaurys Perez: “Ecco cosa ho deciso”

 

Da quando è scoppiato il corna-gate all’Isola dei Famosi lei non è più apparsa in televisione. Il perché? È stata la stessa ex concorrente di Pechino Express a scegliere di stare lontano di riflettori. Angela Rende si è limitata a inviare una lettera a Barbara d’Urso – letta poi in diretta a Domenica Live – dove ha invitato le persone a non infangare il nome del marito con cose false, pena la denuncia. In un’intervista rilasciata a Nuovo, Angela ha puntualizzato: “Non ho rilasciato interviste e non sono andata in tv finora semplicemente perché ho tre figli da crescere e in questo periodo sono da sola”. La verità è che la donna è pronta a riabbracciare suo marito. Angela Rende non ci sta e a Domenica Live, senza peli sulla lingua, prende le difese del suo compagno Amaurys Perez. L’ex di Pechino Express lo ha chiarito guardando negli occhi Barbara D’Urso: “Siamo insieme da 15 anni e di occasioni ne ha avute tante, ma mi ha sempre portato rispetto. Ritengo si sia andato oltre, un conto sono gli attacchi personali, un altro sono gli attacchi contro la famiglia. Abbiamo tre meravigliosi bambini, due di loro sono già grandi e abbiamo il terrore che a scuola qualcuno dica loro qualcosa sull’argomento “.  (Continua dopo la foto)

dentroI rumors non si sono affatto spenti, al punto da sollevare alcuni dubbi proprio su Cecilia Capriotti e su Alessia Mancini. A dire la sua, dopo giorni di silenzio, era stata proprio la moglie del naufrago, Angela Rende, contattata da FanPage. “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla”, aveva commentato seccamente. Dopo 15 anni di vita insieme, la donna ha fortemente dubitato che il marito avesse potuto tradirla solo ora, a favore di telecamere. Amaurys Perez e Angela Rende stanno insieme da 15 anni. Si sono sposati nel 2006 e hanno tre figli: Gabriel, Cristian e Daisy, che hanno rispettivamente 7,5 e 1 anno. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

“C’è mia suocera, la madre di Amaurys, che mi aiuta. Però non voglio pesare su di lei. Poi sono un’insegnante e non ho voglia di andare in televisione dove spesso si urla e si alzano i toni per cose inutili. Sono sicura di come si sia comportato mio marito. Punto”, ha aggiunto Angela Rende che non crede di essere stata tradita durante il reality. E ha concluso: “Amaurys non mi ha mai tradito e non lo farebbe per nessuna cosa al mondo. Se solo sapesse quello che sta succedendo in Italia non sarebbe affatto contento. Amaurys e io siamo stati spesso lontani per lunghi periodi a causa delle gare o dei ritiri. Non ho mai dubitato nemmeno un istante. Proprio ora dovrei farlo con tutte quelle telecamere che lo seguono”.