Gossip

“Io sono incinta e lui va a put…”. La bella attrice fuori si sé: becca il fidanzato con un’altra e si vendica sui social, sputtanandolo con tanto di foto…

 

Che scenata! Lindsay Lohan è da aprile ufficialmente fidanzata con il milionario russo Egor Tarabasov. Ma i rapporti tra i due sembrano alquanto burrascosi: l’ex stellina Disney ha pubblicamente accusato il futuro sposo di averla tradita con una prostituta, dopo non essere ritornato a casa. E le accuse ha pensato bene di condividerle sui social: tweet velenosi di una Lohan che si mostra gelosa ma, soprattutto, rivela di essere incinta. E pensare che pochi giorni fa avevano festeggiato il di lei 30esimo compleanno con un mega party in Grecia in cui sembravano due piccioncini….

(Continua dopo la foto)

lind-dentroLindsay ha infatti annunciato di aspettare un bebè, twittando un’immagine di scena da Lavour Pains, suo film del 2009 arrivato in Italia con il titolo ‘Incinta… o Quasi’. Insomma, a un passo dalle nozze, però, tutto potrebbe essere stato irrimediabilmente compromesso. I tweet pubblicati qualche ora fa fanno riferimento ad alcune immagini pubblicate su Instagram in cui compare Egor in discoteca e in dolce compagnia. È la stessa Lindsay a spiegare la situazione e raccontare pubblicamente tutto.

(Continua dopo la foto)

lind-dentrodue

Pare che Egor avesse detto alla sua compagna che per quella sera sarebbe rimasto a casa. Poche ore dopo, invece, Lindsay è riuscita a scoprire non si sa bene in che modo che il suo compagno non era dove avrebbe detto sarebbe stato, ma all’interno di un locale notturno insieme a una donna russa. Da qui la furia dell’attrice che ha divulgato la notizia sui social: “Forse ero anch’io così a 23 anni, ma verso i 26/27 tutto cambia. Grazie per non essere venuto a casa stasera. La fama cambia le persone, ha scritto.

(Continua dopo la foto)

lind-dentrouno

Pochi minuti dopo, Lindsay ha aggiunto: “Wow, ecco il mio fidanzato con una put*ana russa. Avevi detto di essere a casa vero?”. Non contenta di averlo ridicolizzato pubblicamente, Lindsay ha scovato e pubblicato l’identità della misteriosa ragazza russa beccata accanto al suo compagno.

Ma la vera notizia deve ancora arrivare: dopo aver reso pubblico il tradimento, l’attrice ha annunciato di essere incinta. Si tratterebbe del primo figlio per l’ex enfant prodige di Hollywood, rimasta incinta anche nel 2014. Quella gravidanza, purtroppo, si concluse con un aborto spontaneo. Adesso la notizia di una nuova gravidanza, salvo che si tratti di uno scherzo per vendicarsi delle (presunte) corna da Tarabasov.