Gossip

“Io resto qui nonostante tutto”. La decisione di Ambra Angiolini. “È amore per loro, come prima…”

 

Tutti avrebbero giurato che, sfiorito l’amore per Francesco Renga, Ambra Angiolini sarebbe tornata di corsa nella “sua” amata città d’origine, cioè Roma. E invece no: l’attrice è rimasta a Brescia, città natale dell’ex compagno. E, come confessa in tv, è rimasta per amore. “Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore…”, ha dichiarato l’attrice.

(Continua a leggere dopo le foto)

ambra1Amore, vien da pensare, più per i figli che per l’ex compagno. Ambra ha infatti precisato: “Brescia è anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e, quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. È anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”.

Ambra Angiolini, Iolanda Renga, Leonardo Renga

Ambra, come di costume, è stata invece abbottonatissima sul suo ex Francesco Renga. Ma ha sparso indizi sui social, dove, tra citazioni di Bukowski (“Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l’amore”) e murales romantici, lascia intendere che forse la loro lunga storia d’amore non è proprio finita… aspettiamo il prossimo capitolo!

ambra3