Donna

“Io? Posso permettermi il lusso di farlo”. Belen Rodriguez da record: ecco quanto guadagna la showgirl. Le sue cifre da capogiro

 

“Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno”, ha detto ricordando il legame con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Di sicuro, la coerenza non è il suo forte. Visto che appena pochi mesi fa Belen Rodriguez indispettita rispondeva a Maurizio Costanzo con un secco “no comment” sulla sua vita privata, affermando che non ne avrebbe mai più parlato, invece ora si racconta in una lunga intervista al settimanale Chi. Con la rivista ha parlato dei suoi guadagni e anche dei suoi amori più grandi. La showgirl argentina, che da tempo è ferma in quanto a progetti televisivi, è al momento impegnata in una campagna pubblicitaria per “Swarowsky”. Al suo fianco ancora Andrea Iannone, sebbene i rumors vogliano la coppia in crisi. “Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen”, afferma. (Continua dopo la foto)

copPer il resto, bocca cucita invece sulla crisi con il pilota di moto gp, che secondo i rumors sarebbe scoppiata con la ricomparsa dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sulla scena. Ma Belen non dà adito ai pettegolezzi sulla maretta con il campione di motociclismo e si limita a commentare l’ipotesi nozze con un lapidario: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno”.  (Continua dopo le foto)

fb3 fb2 fb1In questi giorni la shwogirl argentina è al centro dell’attenzione mediatica per un presunto braccio di ferro con la collega Alessia Marcuzzi circa la conduzione di un programma sui mondiali di calcio, in partenza a metà giugno. “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”, afferma lei, che non appare sul piccolo schermo dal termine dell’ultima edizione di Tu si que vales, in onda lo scorso inverno. Insomma, i suoi guadagni ammontano a diversi milioni di euro. Un cachet da record.