Donna

“Io lo vorrei ma lui no”. Laura Freddi è al settimo cielo per la sua gravidanza: negli studi di Barbara D’Urso svela persino il sesso del bebè

 

“Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio”. Laura Freddi è stata intervistata da Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. La conduttrice e showgirl romana, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, diventerà mamma a gennaio per la prima volta a 45 anni: è infatti al settimo mese di gravidanza e avrà un figlio dal compagno Leonardo D’Amico. Un sogno che si sta per realizzare e che ha rincorso per tanti anni. La Freddi è apparsa davvero raggiante: il pancino cresce sempre più e il suo sorriso è contagioso. La gravidanza di Laura infatti procede benissimo. La Freddi metterà al mondo la sua bimba tra 3 mesi, tanto che sta già preparando la valigia da portare in ospedale. (Continua dopo la foto)

lauradentro1

Come se ne è accorta? “Ho avuto i segnali che una donna si sente. Ho sentito il bisogno di fare un test di gravidanza. Ho concepito questo bambino a 44 anni, un mese prima del mio compleanno. Sarà una femmina”. La data clou è per gli inizi del nuovo anno: “Dall’8 gennaio, ogni momento è nuovo. Spero che non nasca il giorno della Befana!”. (Continua dopo le foto)

lauradentro2

lauradentro

La borsa è pronta, il tempo quasi finito, rimane da scegliere il nome. Laura Freddi vorrebbe chiamare la piccola Ginevra, il compagno invece Ludovica. Per ora, la chiamano Fagiolina, nomignolo ricamato pure sulle sue prime tutine. Il compagno fa un videomessaggio per convincere Laura a scegliere il nome Ludovica. “Non basta, sarebbe dovuto venire in studio”, replica la Freddi. Lei, inoltre, spera anche in un matrimonio. E questo è il suo cruccio: “Se riesci a convincerlo a sposarmi, io mi sposo qui!”. Insomma, lei sarebbe pronta anche ora ad andare all’altare ma quanto pare il compagno non ci pensa proprio. La showgirl, nel corso dell’intervista, ha ricevuto video-sorprese anche da parte del padre e di Gerry Scotti.