Gossip

“Io incinta?”. Ilaria D’Amico zittisce tutti: la domanda a bruciapelo di Luciana Littizzetto la costringe a replicare senza giri di parole

 

“Sei incinta? Ogni secondo lo sei per i settimanali!”, le chiede a bruciapelo Luciana Littizzetto. A la verità è un’altra: iI fan se ne facciano una ragione, non c’è nessun bambino in arrivo. Lei stessa ammette: “È imbarazzante, sono sempre grassa”. La giornalista di Sky Calcio Ilaria D’Amico è stata tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa, dove è divertita a raccontare aneddoti su carriera e vita privata, naturalmente parlando della storia d’amore con il portiere Gianluigi Buffon e delle relative difficoltà, come il conflitto di interessi che la vede contemporaneamente nei panni di conduttrice sportiva e al tempo stesso compagna di un calciatore. “A lui devo l’inizio della mia carriera. Io facevo la studentessa universitaria, mi disse di fare tv”, è l’omaggio della giornalista all’amico di famiglia Renzo Arbore. Punzecchiata da Fabio Fazio, poi la D’Amico ha confessato un divertente aneddoto, quando somministrò del sonnifero alla madre che non voleva darle il permesso di andare in discoteca: “Così mi metti nei casini. Avevo 16 anni. È successo una volta in montagna, tre gocce nel vino con l’aiuto di un amico che studiava Farmacia”. (Continua dopo la foto)

ilariadentro1Quindi, la regia manda in onda un video dei successi di Buffon e lei: “Io mi emoziono guardando Gigi, ma mi censuro, forse troppo. Quando ha raggiunto il record di minuti giocati nella Juve non l’ho detto. Ho sempre il terrore di questo conflitto di interessi che per anni è aleggiato in tv. Ormai l’ho fatto mio”. (Continua dopo le foto)

ilariafb4

ilariadentro

E dopo aver raccontato di essere cresciuta in una famiglia tutta al femminile, con diverse cugine e zie, svela i motivi per cui il loro bambino si chiama Leopoldo Mattia: “Leopoldo in Toscana (Gigi è toscano) è un nome abbastanza diffuso. La sua bisnonna si chiamava Leopoldina. Inoltre contiene le lettere L-P-D presenti nei nomi degli altri nostri figli (Pietro, figlio di Ilaria e Rocco Attisani; David Lee e Louis Thomas, figli di Buffon e Alena Seredova, ndr)”. Insomma, nel nome un omaggio alla famiglia allargata.