Donna

“Io incinta del quarto figlio? Vi spiego come stanno le cose”. Da settimane il gossip si è accanito sulla nuova gravidanza di Michelle Hunziker che ora parla

 

Le voci circolano ciclicamente ma lei ha sempre sorvolato. Però questa volta, vista l’insistenza, è costretta ad uscire allo scoperto. “Incinta? Ma va! Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla”. Michelle Hunziker ha smentito categoricamente le voci che da diverso tempo la vorrebbero nuovamente in dolce attesa, magari di un maschietto. La conduttrice ha scelto il settimanale Oggi per mettere fine ai pettegolezzi. Almeno per il momento, dunque, non ci sarà spazio per un maschietto nella famiglia di Michelle e del compagno Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le femminucce Sole e Celeste (dopo Aurora, figlia di Eros Ramazzotti). Nell’intervista, la Hunziker si è aperta per la prima volta su un lato molto intimo di sé. Nonostante le soddisfazioni personali e professionali, Michelle ammette di accusare dei periodi “no”. In quel momento, a correre in suo aiuto è proprio l’affetto delle sue figlie.

(Continua dopo la foto)

mchelledentrodue “A volte ho bisogno di stare per conto mio. Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c’è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano star male… Non faccio la ganassa (termine milanese che sta per “spaccona”, ndr): se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso, alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio”.

(Continua dopo le foto)

michelledentrouno

michelledentro

L’occasione per parlare della propria vita privata è stata offerta dalle prove di Zelig Event, programma che condurrà dall’1 dicembre: “È l’ultima stagione di Zelig, ma non mi sento triste. Dopo vent’anni di risate come si fa a essere tristi?”,  spiega la Hunziker prima fare un salto indietro con la memoria alla sua prima volta in quel programma. “Gli autori avevano chiesto a tutti i comici di fare una gag: bisognava dire una battuta e tuffarsi nel Naviglio della Martesana, un torrentello sudicio che scorre alla periferia di Milano. I maschi restarono impietriti sulla riva, io mi buttai entusiasta tra le pantegane. Claudio Bisio mi guardò e disse: ‘Questa deve lavorare con noi'”. Ed è così che è stato per tanti anni.