Famiglia

“Io e Tomaso? Non potete capire quanto…”. Dopo il sondaggio lanciato sulla sua (ennesima) gravidanza, Michelle Hunziker racconta tutto. Durante Striscia la Notizia, la conduttrice svela tutto

 

Michelle Hunziker in versione sibillina insinua il dubbio di una sua quarta gravidanza. Ad insinuare il tarlo nei fan è proprio lei, lanciando un vero e proprio sondaggio: “Secondo voi sono incinta?”. Ospite di Striscia la notizia, che è tornata a condurre su Canale 5, la presentatrice ha chiesto ai telespettatori in una videoclip: “Ma secondo voi sono incinta? Ve lo rivelerò il prossimo lunedì 4 dicembre”. Poi, scherzando ha detto: “Sono 16 anni che inizio ‘Striscia’ e tutti pensano che io sia incinta. Vengo qui e tutti mi chiedono ‘Ma allora, sei incinta? Sei incinta’”. Da qui, l’idea di lanciare il sondaggio. Si poteva rispondere ‘’SI’’, ‘’NO’’oppure ‘’SHH, TRUSSARDI NON LO SA’’. Il pubblico ha votato con queste percentuali: Si 35%, No 30%, Shhh, Trussardi non lo sa 35%. Dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, al momento nessuna cicogna è in volo: in diretta tv ha rivelato di non essere incinta. La sua, insomma, era solo una trovata pubblicitaria. (Continua dopo la foto)

misopra1Michelle Hunziker, 40 anni, non è incinta. La conduttrice svizzera è tornata a condurre Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio e ha smentito la gravidanza alla fine della puntata del tg satirico.
La Hunziker, che dalla seconda puntata di Striscia è affiancata da Gerry Scotti, ha confermato di non essere incinta, spiegando però, che un altro bimbo è in cantiere. ‘’Con Tomaso ci stiamo dando da fare, ma al momento non sono incinta’’. E ancora: ‘’Sono l’unica donna che da 16 anni è sempre incinta’ ha scherzato la bionda. (Continua dopo le foto)

michelledentro1 striscia1 michelledentroIntanto, parecchi telespettatori hanno puntato il dito sull’assenza di novità introdotte dalla Hunziker al suo rientro dietro il bancone di Striscia per la quattordicesima edizione consecutiva. Nell’anteprima fa il suo ingresso “in volo” vestita da angelo. E la memoria va a Piero Chiambretti in “vesti analoghe” al Festival di Sanremo 1997 condotto assieme a Mike Bongiorno e Valeria Marini. Poi, decide di prendere in mano un cellulare, “collegato alla regia”, e di mostrare i volti del pubblico o delle Veline, come Fiorello quando agitava il suo smartphone per gli stessi motivi durante l’Edicola Fiore. Insomma, al momento, al di là del gossip sulla sua gravidanza, niente di nuovo. Anzi, a ben vedere nemmeno quello è una new entry.