Famiglia

“Io e Leonardo lo faremo!”. Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli, la foto conferma l’ipotesi peggiore: brutto colpo per l’ex velino di Striscia la Notizia. Cosa ha deciso l’attrice scoperta fa Pieraccioni per lei e il figlio: che batosta!

 

Ariadna Romero, attrice cubana ‘lanciata’ da Leonardo Pieraccioni, e Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la Notizia, si sono lasciati. A rilanciare lo scoop Diva e Donna, tra le righe della rubrica “Sussurri fra divi”, a meno di un anno dalla nascita del figlio Leonardo. Avevano iniziato a frequentarsi a fine 2015: proprio il settimanale aveva svelato l’attesa di Ariadna che si era fidanzata con Pierpaolo dopo la fine del suo matrimonio – durato un paio di anni – col cestista Lorenzo Gergati. Pochi giorni fa la bomba della crisi tra i due. La coppia si era trasferita a Roma dopo la nascita di Leonardo, ma l’arrivo di un bambino in famiglia non ha cimentato il loro amore, anzi. Ora arriva l’ennesima prova che la coppia è scoppiata. Ariadna Romero è volata a Miami insieme al figlio Leonardo. La modella sul social ha pubblicato un tenero scatto che la ritrae mentre gioca sulla spiaggia con il suo bebè: costume intero nero, fisico in forma perfetta, la mora cubana sorride felice accanto al suo ometto. (Continua dopo la foto)

dentroL’ex velino di “Striscia La Notizia”, confermando la crisi con la Romero, lo aveva detto a Barbara D’Urso durante “Pomeriggio 5”: “Quando le ho visto fare i biglietti mi si è spezzato il cuore in due. Mi ha detto: ‘Io parto, vado via’. Io sono ancora innamorato. Anche lei ma il suo orgoglio è più forte del sentimento che prova”. Ariadna dopo l’ennesimo litigio ha detto a Pierpaolo di voler partire con il figlio per Cuba. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3

Al momento, però, si trova a Miami, in Florida, dove probabilmente vive parte della sua famiglia. Di certo Barbara D’Urso, che li ha spesso ospitati nelle sue trasmissioni, nei prossimi giorni fornirà aggiornamenti sulla crisi. Di mezzo c’è un figlio e, soprattutto, due continenti lontani: se l’attrice andasse avanti con il proposito di tornare a Cuba, potrebbe iniziare una battaglia legale per l’affidamento del piccolo Leonardo.