Record in corsia, 8 infermiere aspettano un bambino: la foto fa il giro del mondo

Otto infermiere che lavorano nel più grande ospedale del Maine diventeranno mamme tra la primavera e l’estate. A darne notizia è il Maine Medical Center, che ha annunciato la notizia pubblicando una foto delle infermiere in dolce attesa con i loro pancioni in bella vista.

L’esercito dei bambini dovrebbe arrivare tra aprile e luglio. La foto dell’ospedale di Portland mostrava le infermiere che indossavano l’abbigliamento da infermiere e che tenevano dei cartoncini colorati che indicavano le loro scadenze. (Continua a leggere dopo la foto)

AE416374430D43149BD59557DBC0FC03

‘’Siamo una squadra e siamo felicissime’’, ha detto infermiera Erin Grenier, come riporta la CNN. I pazienti erano preoccupati per le assenze ma il nosocomio sulla pagina Facebook ha subito risposto rassicurando tutti: ‘’Abbiamo un piano. È tutto a posto’’. ‘’È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone incinte mentre osservano il tuo pancione e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme’’, ha detto l’infermiera Amanda Spear. (Continua a leggere dopo la foto)

5c994ed02300002d01e9f608

La storia è diventata virale dopo che una delle infermiere in stato di gravidanza, Brittney Verville, ha pubblicato su Facebook una foto delle donne allineate all’esterno dell’unità in cui lavorano, con in mano le carte con le scadenze. Il profilo social ha deciso di ripostare la fotografia e in poche ore lo scatto ha raccolto tantissimi like e commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2019-03-26 alle 20.58.00

L’anno scorso 16 infermiere che lavoravano in un ospedale in Arizona hanno avuto i rispettivi figli del giro di pochi mesi e hanno condiviso le gravidanze anche a lavoro. Tutte lavoravano nell’unità di terapia intensiva.

Comincia a scrivere una lettera straziante ma muore in modo orrendo prima di firmarla