Gossip

Incredibile: si è sposata tre anni e mezzo fa! E finora non lo aveva detto a nessuno. L’attrice, 45 anni, ha detto sì all’imprenditore 59enne addirittura fuori dall’Italia pur di mantenere il segreto

 

“Sì… non l’ho mai rivelato, ma è così. Tutti e due, per la verità, eravamo un po’ restii a sposarci, siamo entrambi anticonformisti e l’idea di seguire certe tappe quasi obbligate un po’ ci infastidiva, infatti ci abbiamo messo parecchio prima di deciderci, i bambini erano già grandi. È avvenuto 3 anni e mezzo fa. Ci trovavamo a New York e Carlo mi ha detto ‘E se ci sposassimo qui, che facciamo tutto in fretta? Solo io e te?’. E così è stato. C’erano solo Leone, Zeno e mia cognata che vive a New York e che ci ha fatto da testimone. Ancora ora mi sembra impossibile! Ho sempre avuto paura del matrimonio: i miei genitori si sono separati e un sacco di amici, anche. Carlo mi ha fatto però passare questa paura…”. Stefania Rocca, 45 anni, si confessa e solo a distanza di tanto tempo ammette di essere convolata a nozze 3 anni e mezzo fa senza mai dirlo a nessuno sposando il compagno, l’imprenditore Carlo Capasa, 59enne da 12 anni al suo fianco e padre dei suoi due figli Leone e Zeno, 9 e 7 anni. L’attrice sta per tornare in tv, con la fiction Di padre in figlia, in onda su Raiuno dal 18 aprile. E questo impegno professionale è l’occasione di una lunga intervista con il settimanale Intimità. “Il fatto di esserci sposati in modo così intimo è stato salvifico per me: una cerimonia con tanta gente mi avrebbe fatto venire l’ansia. Non mi piace essere al centro dell’attenzione, nella vita preferisco anzi mimetizzarmi”, racconta. (Continua dopo la foto)

stefdentroUna giornata indimenticabile anche per i loro due bambini: “Loro ci hanno sempre considerato sposati anche quando non lo eravamo. Leone però è rimasto deluso dal mio look di quel giorno, s’immaginava la classica sposa col vestito bianco vaporoso, con il velo, una sorta di principessa che forse avrà visto nei cartoni animati, e invece… Avevo una gonna stretta, al ginocchio, ero vestita… normale. La cosa carina è stato che sulla torta che abbiamo comprato per festeggiare, siccome non c’erano i classici sposini, Leone e Zeno hanno messo Batman e Catwoman. La verità è che in quel periodo giocavano con quei supereroi e avevano in tasca i pupazzetti”. (Continua dopo le foto)

stefaniadentro

stefdentro1Con Capasa un rapporto sereno: “Credo che Carlo sia la persona giusta per me, anche se poi bisognerà vedere cosa succederà nel futuro, la mano sul fuoco non si può mettere su nessuno… Ad oggi, però, dopo 12 anni insieme, sono proprio contenta di appartenere a lui e sento che anche lui mi appartiene. E ciò anche se siamo indipendenti, ci coinvolgiamo ma quel tanto che basta, non vogliamo fare entrare troppi condizionamenti nella nostra intimità. Le cose importanti però ce le diciamo, con i figli siamo sempre complici, andiamo nella stessa direzione, nonostante poi ciascuno abbia una propria storia emotiva e professionale. Come è giusto che sia”.