Storie di vita

Incredibile! Altro che Laura Pausini e Belen Rodriguez! Le regine dei social spodestate da questo 23enne: Ruggero Paquarelli batte tutti. È lui il vip più seguito sul web

 

“Mi sento veramente fortunato perché sto vivendo una vita normale e allo stesso tempo sto viaggiando tantissimo, avendo delle esperienze che un ragazzo di 23 anni normalmente non avrebbe. Sento che sto crescendo in fretta, non so se sia una cosa positiva ma sento che sto diventando vecchio! Non ho più voglia di uscire, preferisco restare a casa il sabato sera, gli amici mi chiedono di uscire con loro ma dopo una settimana di lavoro, di riprese, ho bisogno di ricaricare le pile. Questo non vuol dire comunque che non esco mai, solo che a volte mi sento così. Tutte le energie le sfrutto durante la settimana, preferisco impegnarmi al massimo nel mio lavoro e nella mia passione”. A parlare così è Ruggero Pasquarelli che nella serie tv “Soy Luna” in onda su Disney Channel interpreta il ruolo di Matteo. Ruggero Pasquarelli è ormai una star del piccolo schermo grazie anche alle sue esperienze nel talent show X-Factor e in Violetta. Ma non finisce qui: il suo successo è tanto grande da averlo reso la nuova star dei social. Il cantante e attore è stato nel 2017 leader dello showbiz italiano. A farlo sapere l’Osservatorio Social Vip che ogni anno studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e costume. (Continua dopo la foto)

ruggerodentro2

L’analisi ha raccolto i dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram. Tra tutti e tre i social network, Ruggero totalizza ben 12.2 milioni di follower. Dietro Ruggero si piazzano Laura Pausini e Belen Rodriguez, da anni regine incontrastate dei social. Entrambe sono a quota 11.6 milioni ma il risultato della showgirl stupisce maggiormente visto che può contare solo su Facebook e Instagram: da tempo l’argentina non è più su Twitter. “Quando ero ragazzino – ha raccontato Pasquarelli in una recente intervista – volevo diventare un giocatore di calcio professionista, come molti altri bambini amo il calcio. Ero sempre fuori a giocare e tifo ancora per il Napoli, ma poi ho cominciato a cantare e tutto è cambiato. Ho capito immediatamente che volevo diventare un cantante. È incredibile realizzare che questo è quello che sto facendo nella mia vita adesso, non potrei essere più felice”. (Continua dopo le foto)

ruggerodentro1 ruggerodentro

Quello che gli manca di più è però la famiglia. “Se potessi avere qualsiasi potere nella galassia… sceglierei il teletrasporto. Immaginate tutto il traffico che potrei evitare! E sarebbe grandioso poter tornare a casa dalla mia famiglia in Italia ogni volta che sento la loro mancanza. Noi giriamo Soy Luna in Argentina, ma mi piacerebbe trasportarmi in Italia per la sera e vedere mio padre e mangiare un bel piatto di pasta. Sarebbe fantastico poter ritornare in Argentina per le prove il giorno dopo!”.