Gossip

Incinta! E il padre è proprio lui, il ricchissimo uomo d’affari che in passato aveva stregato persino Naomi Campbell. Lei, la star dei record, è al settimo cielo

 

Poche settimane fa, alla première di Los Angeles del nuovo film di Luc Besson, “Valerian e la città dei mille pianeti”, Rihanna aveva optato per un look rosa confetto con una gonna ampia di tulle, mentre a Londra ha scelto un outfit decisamente più vistoso: un abito rosso firmato Giambattista Valli con spalline morbide che se da un lato faticava a contenere il suo esplosivo decolleté, dall’altro cadeva morbido dal petto in giù con un mini strascico. L’abito in poche ore ha infiammato il web, che ha iniziato a chiedersi se la cantante non fosse incinta. Il taglio del vestito sembrava davvero prémaman. Rihanna ha condiviso con orgoglio sul suo profilo Instagram alcuni scatti della serata, e per uno di loro in particolare ha aggiunto una didascalia ammiccante, “Occhi qui sopra”. E adesso il gossip sulla sua presunta gravidanza viene rilanciato. Il clamoroso gossip arriva dall’America. A riportarlo Ok! magazine, che ha raccolto alcune testimonianze tra gli amici più cari della stella delle Barbados. (Continua dopo la foto)

"Valerian And The City Of A Thousand Planets" European Premiere - Red Carpet Arrivals

Pare che la pop star sia in dolce attesa o stia progettando una gravidanza. Per il momento il manager della cantante si è limitato a un classico ‘no comment’. Sembra, però, che la popstar sia molto felice accanto al nuovo fidanzato, il ricchissimo uomo d’affari Hassan Jameel, e pronta a diventare mamma. La giovane compirà il prossimo febbraio trent’anni e non ha mai nascosto il sogno di avere una famiglia tutta sua. E gli amici di lei non nascondono che sia al settimo cielo. (Continua dopo le foto)

***NO WEB UNTIL 17.00 GMT JUNE 29. PREMIUM EXCLUSIVE*** Rihanna arrives in Ibiza for a romantic holiday with her new lover, Saudi Toyota heir Hassan Jameel.

rihannadentro2

La riservatezza è la nuova filosofia di vita dell’attrice e modella, che sta cercando di tenere lontano da pettegolezzi e chiacchiericci la sua storia d’amore, nata solo qualche mese fa. Nessuna dichiarazione su Hassan, nessuna promessa d’amore importante sui social network. Ma chi è il suo nuovo amore? Hassan è uno degli uomini più ricchi del pianeta, nonché ex flirt della super modella Naomi Campbell. Jameel è uno degli arabi più influenti al mondo: è il vice presidente dell’azienda di famiglia, la Abdul Latif Jameel Domestic, della quale ha incrementato il volume di affari negli ultimi anni. La Abdul Latif Jameel Domestic abbraccia numerosi campi di impresa e affonda le sue radici in Medio Oriente, Nord Africa e Turchia.