Concepimento

Incinta, di nuovo! A due anni dalla nascita di Viola, l’attrice dà il lieto annuncio sui social: nella foto, il marito festeggia con del vino rosso e lei…

 

Megan Hilty ha annunciato sui social di essere incinta per la seconda volta. Due anni fa la nascita di Viola Philomena Gallagher, avuta con Brian Gallagher, suo marito da 3 anni e a breve papà bis. La Holty, 35enne attrice e cantante statunitense, è diventata famosa grazie al ruolo di Glinda nel musical Wicked e per la parte di Ivy Lynn nella serie televisiva della NBC Smash. A dare il lieto annuncio la stessa coppia tramite Twitter, con uno scatto che mostra lui mentre sorseggia del vino rosso e lei, proprio perché incinta, mangiare della torta. ‘Bere per due e mangiare per due’, sottolineano le t-shirt, con l’hastag dell’attrice inequivocabile: #pregnancyannouncement. A breve in sala con Rules Don’t Apply e apparsa in tv in 4 episodi di BrainDead, Megan sarà una delle protagonista del remake televisivo sotto forma di serie de Il club delle prime Mogli. The First Wives Club, il remake televisivo del popolare film del 1996, ha affidato alla veterana di Buffy e How I Met Your Mother Alyson Hannigan e alla star di Smash Megan Hilty due dei ruoli principali, come annuncia Deadline.

(Continua dopo la foto)

megan-dentrouno

Scritta da Rebecca Addelman (New Girl) e prodotta a livello esecutivo da Jenny Bicks (Sex and the City), la serie è ambientata nella San Francisco dei giorni nostri e racconta di tre amiche – compagne di studi negli Anni ’90 – le quali si ritrovano dopo la morte in circostanze strane di un’altra di loro. Scoperto di essere romanticamente a un bivio, le tre uniscono le forze per affrontare insieme il divorzio, la ricerca di un nuovo amore e le altre sfide della vita.

(Continua dopo la foto)

megan-dentrodue

Hannigan interpreterà Maggie, un’insegnante e aspirate poetessa che sta lottando per riportare la passione nel suo matrimonio in difficoltà. Dopo la morte della sua amica, lei è incoraggiata a lasciare il marito e affrontare la vita con un rinnovato senso di avventura. Hilty sarà nel frattempo Kim, un’ex attrice di successo diventata troppo vecchia per Hollywood. Divorziata, indigente e vulnerabile, mentre attende la sua prossima opportunità, lavorando duramente per rimanere splendida, Kim si prende cura del figlio di 8 anni.

megan-dentro