Donna

Incinta a 50 anni! E ora tutti si chiedono chi sarà il padre. Già, perché la super vip si è presentata sul red carpet con un pancione inatteso

 

13 anni fa, poco dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice, divenne Catwoman al cinema. Un flop di critica e di pubblico presto dimenticato. Qualche mese fa è iniziata la sua svolta sexy: ha pubblicato due scatti in intimo decisamente maliziosi, allo scopo di lanciare la collaborazione col brand di lingerie Scandale. Poi, ecco susseguirsi una serie di red carpet che l’hanno vista sempre più svestita. Tra pizzi, trasparenze e pelle scoperta molti hanno notato la sua svolta sensuale a 50 anni. È sempre stata stupenda e consapevole del suo fascino, tanto che ha iniziato la sua carriera proprio come reginetta di bellezza, ma da poche settimane ha deciso di trasformarsi in femme fatale. Ma Halle Berry, 50enne attrice premio Oscar, ha riservato un’altra grossa sorpresa ai numerosi fan: si è infatti presentata alla sedicesima edizione dell’Annual Chrysalis Butterfly Ball con un pancino alquanto sospetto. Una volta sul tappeto rosso, la diva ha posato le mani sull’addome, visibilmente rotondo, lasciando intendere di essere incinta. (Continua dopo la foto)

attricedentro

Subito dopo la sorpresa, in molti hanno iniziato a chiedersi chi sia il padre. Abbandonato nel 2016 Olivier Martinez, suo terzo marito dopo Eric Benét (2001–2005) e David Justice (1992–1997), Halle risulta essere single. Tempo fa si era parlato di un rapporto con il rapper Chris Webby (di 22 anni più giovane), senza però mai avere conferme particolari. (Continua dopo le foto)

hallydentr hallydentr5Intanto, se la gravidanza venisse confermata (dubbi ce ne sono pochi viste le sue nuove forme), si tratterebbe del terzo figlio per l’attrice, 9 anni dopo la primogenita Nahla Ariela, avuta con il modello canadese Gabriel Aubry, e 4 anni dopo Maceo Robert Martinez, nato dalla relazione con l’attore Olivier Martinez. L’attrice è finita spesso sulle prime pagine per il suo rapporto alquanto conflittuale con i paparazzi, spesso presi a male parole e spintoni per difendere la sua privacy.