Bambino

In questi scatti Maelle era una bimba piccola e i suoi genitori stavano ancora insieme. Dopo mesi di tira e molla, Antonella Clerici e Eddy Martens si sono lasciati, mentre lei è diventata così

 

Dopo continui tira e molla con Eddy Martens, il padre della piccola Maelle, la storia è arrivata al capolinea definitivamente. Anche l’amicizia con il medico Adolfo Panfili non è decollata, ma ora con Vittorio Garrone sembra proprio amore. Garrone, figlio dell’ex patron della Sampdoria, è riuscito a creare grande sintonia anche con la piccola. Questa estate i paparazzi li hanno beccati mentre erano al mare sereni e allegri. La conduttrice appare sorridente e felice al fianco di Garrone con il quale condivide l’amore per la natura e gli animali (lui è anche titolare di un noto allevamento di cavalli). Che sia l’uomo giusto per lei? Sempre molto diretta con i suoi fan, sarà proprio la conduttrice a svelarlo. Di sicuro, questa estate ci sono state le grandi presentazioni: la Clerici si è  goduta le vacanze con Vittorio sotto l’occhio vigile del padre Giampietro e della sua compagna Graziella, a cui Antonella è molto legata.

(Continua dopo la foto)

maelledentrounoLa figlia Maelle è nata il 21 febbraio 2009 e orami è una bella signorina. Ecco cosa dichiarava qualche tempo da Antonellona: “Maelle parla tanto e io la ascolto perché ho imparato, facendolo, che mi mette di fronte a situazioni alle quali non avevo pensato prima. È lei a lasciarmi senza parole perché fa dei pensieri molto articolati. Io sono una persona molto energica, poco incline a fermarmi. Da quando lo faccio, le pause che mi prendo per ascoltare e riflettere mi sono utili anche sul lavoro”.

(Continua dopo le foto)

maelledentrodue

maleleldentrotre

La conduttrice ha spiegato che spesso la figlia la stupisce: “A volte mi illustra situazioni di vita domestica, facendo analisi sulle dinamiche familiari o di parentela che mi portano a chiedermi come fa a capire tutte queste cose”. Ma ci sono anche altri dettagli che la sorprendono: “Sua nonna, la mamma del mio (ormai ex, ndr) compagno Eddy, è di colore. Nera africana. Maelle non mi ha mai chiesto perché sua nonna è di colore e suo nonno è bianco. È una curiosità che non ha bisogno di soddisfare, non le passa nemmeno per l’anticamera del cervello. Per Maelle, vista l’educazione che ha avuto, le differenze sono assolutamente naturali”.

malledentro4