Bambino

In queste immagini Skyler Eva era piccolissima. La figlia dell’ex velina ha da poco compiuto due anni: ecco come è cambiata

 

Sarà stata pure organizzata in ritardo ma è stato un successone! Elisabetta Canalis festeggia i 2 anni della sua Skyler Eva. La bimba ha celebrato il compleanno lo scorso 29 settembre ma l’ex velina 39enne, per motivi di lavoro, in quei giorni era lontana da lei. In che era impegnata? In un nuovo progetto. Eli era in giro per il pianeta con Costantino della Gherardesca per registrare un nuovo programma per Rai Due dal titolo provvisorio “Matrimoni Improbabili”. Tornata a casa, ha subito organizzato un piccolo party con le amiche. . “Happy second birthday amore della mia vita ( li faceva il 29 Settembre btw)”, commenta Elisabetta Canalis condividendo con i moltissimi fan la sua gioia sul social e tutto il suo amore per la sua tigretta. “Birthday squad @jenineleighpollard @maddalena_corvaglia”, esclama ancora Elisabetta Canalis, in foto in coppia con Jenine e Maddalena Corvaglia. Posa in costume, è impegnata a festeggiare con loro i 2 anni di Skyler Eva sotto il sole della California a Los Angeles. (Continua dopo la foto)

elidentro

E ancora: “#friends #tigrettacompie2anni #tigrettaturns2”, scrive la showgirl e modella, condividendo uno scatto in compagnia delle sue amiche, arrivate a casa con i loro bimbi per celebrare la sua dolcissima figlioletta, che ha appena iniziato ad andare all’asilo. Da quasi vent’anni Maddalena Cornovaglia ed Elisabetta Canalis non perdono occasione per dimostrare che la loro amicizia, nata sul palco di Striscia la notizia, è salda, vera e profonda. Insieme hanno condiviso dalla carriera di veline alle nuove avventure professionali, e sono state l’una vicina all’altra nei momenti di difficoltà e in quelli di gioia. Ora, a Los Angeles, insieme sono mamme e imprenditrici di successo. (Continua dopo le foto)

elidentro1 elidentro2

Non potevano quindi mancare l’una alla festa dell’altra. Entrambe hanno celebrato il compleanno con qualche giorno di ritardo: la piccola di casa Canalis, Skyler, è nata il 29 settembre del 2015, ma la festa per il suo secondo anno di vita si è tenuta lo scorso sabato. Il giorno seguente è stata la volta di Jamie, la figlia della Cornovaglia, che il 28 settembre ha compiuto 6 anni. Il tutto naturalmente documentato su Instagram dalle orgogliose mamme che, tra palloncini, pannolini e volti truccati con fiori e strisce colorate, hanno mostrato ai loro fan come le loro vite continuino ad andare avanti in parallelo.