Gossip

In che giorno sei nato? Scopri cosa dice di te il giorno della tua nascita

 

Ogni essere vivente riceve, al momento della nascita, un’impronta astrale, caratterizzata dalle energie presenti in quel momento che determinano le caratteristiche di base e lo rendono sensibile, nel corso della sua esistenza, alle energie affini secondo il noto fenomeno della risonanza. Sostiene chi crede negli astri. Secondo un semplice calcolo ecco cosa dice di noi il giorno in cui siamo nati. Scoprilo da sola con un semplice calcolo.

(continua dopo la foto)

121226

Dalla data di nascita possiamo individuare 5 importantissimi fattori, con i quali avremo modo di comprendere meglio.

1) Il GIORNO DI NASCITA risponde alla domanda CHI SIAMO identifica l’ANIMA, la nostra personalità e il nostro essere interiore,
2) il MESE DI NASCITA risponde alla domanda CHE COSA DOBBIAMO FARE Identifica il KARMA, il nostro rapporto con il mondo esterno, il percorso che ci siamo prefissati per questa vita;
3) le ULTIME DUE CIFRE DELL’ANNO DI NASCITA rispondono alla domanda QUALI SONO LE NOSTRE DOTI descrivono il nostro DONO le nostre caratteristiche innate, già sviluppate, sulle quali poter contare.
4) La SOMMA DELL’ANNO DI NASCITA risponde alla domanda COSA SIAMO DESTINATI A FARE e COSA SIAMO DESTINATI A ESSERE; delinea il nostro DESTINO, ovvero ciò che siamo destinati ad essere, è anche una descrizione di come ci vedono gli altri e
5) La SOMMA COMPLETA DELLA DATA DI NASCITA rappresenta la nostra VIA DI REALIZZAZIONE delinea lo scopo, la strada da percorrere per la nostra più elevata realizzazione per vivere una vita serena.

Ecco come calcolarli:

Scrivi su un foglio di carta la tua data di nascita, ad esempio sei nato il 12 aprile 1968.

I numeri attraverso cui la data di nascita esprime i suoi significati sono i cosiddetti numeri elementari, vanno da 1 a 9. Somma le cifre del giorno. Questa cifra esprime l’anima in questo caso col numero 3. 

Il mese di nascita identifica il karma – nel nostro esempio il mese di nascita è il 4; così 4 sarà il numero che esprime il karma.

Le ultime due cifre dell’anno di nascita identificano le doti – nel nostro esempio l’anno di nascita è il 1968, 6+8= 14 che a sua volta è dato da 1+4= 5; così 5 sarà il numero che esprime le doti.

L’intera somma delle cifre che compongono l’anno di nascita identifica il destino – nel nostro esempio l’anno di nascita è il 1968, 1+9+6+8= 24 che a sua volta è dato da 2+4= 6; così 6 sarà il numero che esprime il destino.

L’intera somma di tutte le cifre che compongono la data di nascita (giorno – mese e anno) identifica la realizzazione – nel nostro esempio la data di nascita è 12 04 1968, 1+2+4+1+9+6+8= 31 che a sua volta è dato da 3+1=4; così 4 sarà il numero che esprime la realizzazione.

Indaghiamo ora il senso dei numeri elementari, quelli che vanno da 1 a 9 ed esprimono l’anima.

birthday_candles.630x360

Che tipo sei  

L’1 è il numero a cui si associa il concetto di principio, è “il primo” o ciò da cui tutto il resto parte: considerato in relazione alla personalità l’1 è il numero dei leader e degli ambiziosi, chi lo incontra nei significati della propria data di nascita probabilmente è un ambizioso, un perfezionista, un capo, un trascinatore dotato di astuzia e lungimiranza, ma deve stare attento a dosare bene egoismo e arroganza perché la felicità dipende anche dal successo delle relazioni e interazioni umane e sociali.

Il 2 è il numero dell’incontro con l’altro, in esso, infatti, coesistono due uno, ovvero due individualità e due mondi, che si incontrano. Chi trova questo numero nell’impronta della sua data di nascita potrebbe essere una persona estremamente empatica e naturalmente portata all’interazione con gli altri, insomma l’amico, il compagno o, il collaboratore ideale.

Se la tua somma è sei un tipo che mette in contattai l’Io e il mondo esterno, in termini di natura, spazi, ma anche relazioni sociali e interazioni.

Se la tua somma è devi prestare attenzione alla gestione dell’aggressività: il 4 è non solo l’obiettivo (chiaro e certo), ma rappresenta anche l’energia che si sprigiona per realizzare i propri fini. Spesso il 4 nasconde scopi alti e grandi che pretendono energie complesse e fiere, implica quindi grandi sforzi. Ai numeri 4 va detto di prestare attenzione al modo con cui mettono in pratica i propri progetti, è sempre necessario ricordare che nel mondo esistono altri individui, altre sensibilità e altri sentimenti, è bene interagire con questi evitando il più possibile scontri e opposizioni.

Chi trova il 5 nella sua data di nascita sarà una persona equilibrata e capace di resistere alle prove dell’esistenza.

Il rischio che il numero 5 corre è quello di limitarsi alla sua posizione “nel mezzo” e quindi di isolarsi, i numeri 5 dovrebbero imparare a fare gruppo, ad ascoltare di più l’altro, non solo per aprirsi ad esperienze e condizioni diverse dalla propria ma anche per beneficiare dell’amicizia intesa come empatia.

Se la somma delle cifre del tuo giorno di nascita è si può dire di te che disponi di un numero potenzialmente ricchissimo d’energie. Tuttavia il 6 ha in sé una carica che può trasformarsi in positiva o negativa, a seconda di come l’individuo gestisca se se stesso ed interpreti gli accadimenti del vivere quotidiano.

Hai ottenuto 7? Sei molto riflessivo e intelligente ma anche troppo sensibile. Pertanto chi si riconosce come individuo molto sensibile dovrebbe sforzarsi di accogliere gli eventi della vita con meno patos curandosi di tutelare la propria anima.

L’8 richiama il danaro, la ricerca di esso e la parsimonia ma ha un valore importante nelle filosofie di influenza Karmica che associano questo numero al recupero dei debiti dell’anima (debiti in teoria accumulati nelle vite precedenti). In pratica chi rintracci l’8 nella sua data di nascita è chiamato aviere secondo onestà per riscattare se stesso e il proprio animo.

Chi trova 9 nella propria data di nascita potrebbe essere una persona forte, resistente, fiera, capace di generare nuove opportunità e di concentrare in sé tutta la magia del vivere.

Gestire bene le proprie energie positive e non disperderle, è questo che deve tenere sempre ben presente chi scopra il 9 nella sua data di nascita.