Gossip

Ilary Blasi, super-mamma a tempo pieno. In attesa del Grande Fratello Vip, la conduttrice si gode il mare con la piccola Isabel. Appena 5 mesi dal parto, gli scatti…

 

Countdown agli sgoccioli per la bella presentatrice. Come ogni estate a Sabaudia con la famiglia, per Ilary Blasi sono gli ultimi giorni di vacanza prima della nuova sfida di condurre il Grande Fratello Vip. La moglie di Francesco Totti è stata fotografata da “Diva e donna” mentre trascorre giornate di relax insieme alla terza figlia Isabel, di 5 mesi.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentroIn grande forma in bikini, Ilary ha confessato di essere molto felice per il nuovo impegno col reality Mediaset: ”Devo dire che ci speravo – ha raccontato a “Tv, sorrisi e canzoni” –  perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentro3

Insomma, per la conduttrice è un periodo d’oro per Ilary Blasi. La conduttrice è alla prima estate da mamma di tre, dopo la nascita di Isabel, nel marzo scorso, che si è aggiunta a Chanel, 8 anni, e Cristian, 10. E la prossima stagione debutterà la attende il nuovo programma, il Grande Fratello Vip. Un grosso impegno che arriva a meno di un anno dal parto, ma che non la spaventa.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentrouno

D’altronde, ha spiegato di essere sempre riuscita a conciliare bene lavoro e vita privata. “Sono fortunata, la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro – ha raccontato a Sorrisi e Canzoni – anzi, pare che i bambini mi portino fortuna”. Perché, ha continuato, “quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel, arriva il GF Vip”.

ilary-dentrodue