Bambino

Ilary Blasi splendida al mare. Con lei le amiche e i figli. Ma tutta l’attenzione è sulla piccola nuova arrivata di casa Totti. Ecco i primi scatti di Isabel…

 

Si gode le vacanze prima di tornare in tv. A settembre Ilary Blasi sarà al timone della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, in compagnia di Alfonso Signorini. Ricordate quanto è stata dura strappare la conduzione? Ilary ha dovuto battere un’agguerrita concorrenza con la Marcuzzi e la D’Urso, ma alla fine l’ha spuntata.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentoruno
In attesa della grande prova è stata fotografata da “Chi” durante la sua vacanza di famiglia a Sabaudia, mentre coccola Isabel, l’ultima arriva in casa Totti-Blasi.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentro

Ma a farle compagnia ci sono anche le amiche. E la moglie di Totti conferma il lagame ocn Sabaudia, come ricorda il Messaggero: su questa spiaggia ha tirato i primi calci ad un pallone Cristian e ha fatto i primi tuffi anche Chanel.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentrodue

Tornata subito in formissima dopo la gravidanza quest’anno sfoggia anche elegantissimi costumi interi. Ilary è stata anche avvistata al mercato settimanale di Sabaudia assieme a Cristian, Chanel e alla piccola Isabel tutta vestita di bianco con un grazioso cappellino di cotone per proteggerla dal sole. Appoggiata al seno della mamma che la teneva stretta a sé con una fascia di cotone come se fosse in un marsupio, la bimba ha sonnecchiato mentre la signora Totti comprava il miele del Circeo alla bancarella allestita da Wilma Bedin.