Famiglia

Ilary Blasi e Francesco Totti, nessuno se lo sarebbe aspettato invece i beninformati lo danno per certo! I due hanno deciso di farlo insieme

 

Manca meno di un mese alla 67° edizione del Festival della Canzone Italiana, che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio come sempre su Rai Uno, con la conduzione di Carlo Conti per la terza volta consecutiva. Francesco Totti sarà tra gli ospiti di Sanremo 2017? La voce orami è pressoché ufficiale e si allunga così la lista dei personaggi famosi che saranno sul palco dell’Ariston durante l’attesissima manifestazione canora. Oltre al capitano della Roma, i rumors danno per certa la partecipazione di Maurizio Crozza, anche se le modalità sono ancora da definire: l’attore potrebbe intervenire in carne e ossa o scegliere l’incursione in collegamento video, per una o più serate. Anche i cantanti che sono stati scelti per la competizione lo sanno bene: tutti si stanno infatti organizzando perché il singolo che hanno scelto di portare in scena venga presentato al meglio, e dopo ci sia spazio anche per tutta l’intera fatica discografia che hanno preparato. (Continua dopo la foto)

ilarydentro1Confermata del tutto invece la presenza di Paola Cortellesi. Ma ora arriva la novità: per non scontentare il pubblico maschile, ci sarebbe il ritorno a Sanremo anche di Ilary Blasi che affiancherebbe Carlo Conti come valletta. I fan sono già in delirio per la notizia, ansiosi si vedere sul palco dell’Ariston la frizzante coppia, tra le più amate dello showbiz italiano.

(Continua dopo le foto)

ilarydentro2

ilarydentro

Totti era già stato ospite a Sanremo nel 2006, quando conduttori erano Giorgio Panariello e Victoria Cabello e nel cast figurava anche Ilary Blasi, la moglie del calciatore. Tra le altre notizie filtrate dall’organizzazione del Festival, pare che Maria de Filippi, conduttrice insieme a Carlo Conti, non indosserà i venti abiti previsti (di Givenchy) e si limiterà a cinque cambi. Continuano invece le trattative oltreoceano per avere sul palco del festival qualche grande star di Hollywood.