Famiglia

Ilary Blasi e Francesco Totti, hai capito i piccioncini! La coppia non ci ha pensato due volte e ha deciso di farlo: prima una minivacanza a Dubai, quindi via verso le acque paradisiache della Maldive

 

Una vera e proprio fuga! Lontano da occhi indiscreti (forse così credevano) e soprattutto senza figli. Una seconda luna di miele? Pare proprio di sì. Francesco Totti proprio come i suoi ex compagni di squadra, si sta godendo le ferie. Il dirigente della Roma in questa pausa di campionato è volato con la moglie Ilary Blasi prima a Dubai per una mini vacanza, poi alle Maldive. L’ex capitano giallorosso resterà fuori fino a domenica, quando prenderà un nuovo aereo per tornare nella Capitale e poi al lavoro a Trigoria. Negli Emirati Arabi la coppia tra le più amate dagli italiani è stata sorpresa pure a visitare il fantastico Ferrari World di Abu Dhabi. Come testimonianza è anche apparsa una foto su Twitter ,condivisa dall’account del parco a tema tutto in onore della ‘Rossa‘, di cui Totti è un tifoso accanito. L’ex calciatore è stato sorpreso anche con Ilary nel famoso centro commerciale della località degli Emirati Arabi, come riporta il forum ufficiale dedicato alla conduttrice del GF Vip e Le Iene, che pubblica alcune foto dei due. Francesco e la moglie hanno assistito pure allo spettacolo del Cirque du Soleil. Come fanno anche in Italia, i due hanno posato volentieri per foto e selfie con i fan che numerosi li hanno riconosciuti. (Continua dopo la foto)

ialrydentroMa a balzare agli occhi è soprattutto la scelta dei due di scappar sene per diversi giorni non solo lontano dal lavoro ma soprattutto dai figli che sono rimasti nella Capitale. Certo, qualcuno potrebbe dire che ormai Cristian, Chanel e Isabel hanno la scuola da frequentare e saltare troppi giorni non sarebbe stato opportuno. Totti e la Blasi sono sposati dal 19 giugno 2005. I tre figli frutto del loro amore sono ormai grandi: Christian è nato il 6 novembre 2005, Chanel il 13 maggio 2007, e Isabel il 10 marzo 2016. (Continua dopo le foto)

ialrydentro1 ialrydentro2 ilarydentro3Poche settimane fa la conduttrice ha raccontato al Corriere della Sera dettagli sulla sua vita professionale e privata, con alcuni particolari sulla sua vita con il marito Francesco Totti. Un suo vizio? “Mi ciuccio ancora il dito, penso che a questo punto non smetterò mai”, racconta. Proprio per questo motivo Totti, quando segnava, esultava così. Ma sembra che la loro vita non sia cambiata anche se Totti ha appeso le scarpette al chiodo: “La nostra vita non è cambiata per nulla, siamo sempre a Roma, sempre nella stessa casa. Anche i ritmi e le nostre abitudini non sono differenti, lui va a Trigoria (il campo di allenamento della Roma) e a vedere le partite. Semplicemente prima lo faceva in pantaloncini, ora in giacca e cravatta”.