Vita di coppia

“Il sesso con lui? È fantastico”. Hai capito zitto zitto che ti combina Nicolas Sarkozy: a sentire la moglie è una bomba a letto. Carla Bruni, l’ex première dame senza freni anche sugli anni che passano

 

“Sono ancora attratta da Nicolas, il sesso con lui è fantastico”. Carla Bruni senza filtri al sito Refinery29. In piena campagna promozionale per il suo ultimo album, ‘French Touch’, la cantante ed ex Première Dame di Francia, Carla Bruni Sarkozy, si confida sulla sua vita sentimentale (e sessuale) con Nicolas Sarkozy. “Sono sempre molto attratta da mio marito”, dice al sito Refinery29. “E penso che anche lui sia ancora attratto da me, lo spero dopo dieci anni”. “Quando abitavamo in quel bel castello dell’Eliseo ci facevamo delle cenette assieme e parlavamo, perché siamo amici”, ricorda l’ex modella, prima di aggiungere: “Ma avevamo anche rapporti sessuali fantastici”.  Il suo ultimo album, “French Touch”, è uscito il 6 ottobre. Ma più che per la sua musica, Carla Bruni continua a far parlare di sé per la relazione con l’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy. Relazione che va a gonfie vele, stando a quanto dichiarato dalla ex Première Dame. Nell’intervista Carlà si dichiara appunto femminista, “anche se non lo scrivo sulla t-shirt”, precisa, prima di rivelare particolari piccanti del rapporto con il marito: «Il segreto del nostro matrimonio? La buona combinazione tra desiderio e amicizia. Quando abitavamo all’Eliseo cenavamo insieme e parlavamo, perché siamo amici”, ricorda l’ex modella, che poi si lascia andare: “Ma avevamo anche rapporti sessuali fantastici”. (Continua dopo la foto)

carladentro2

Il segreto per mantenere accesa la passione? Per non annoiarsi a letto basta “mantenere una parte di mistero. Non penso che si debba essere troppo attratti dalla persona amata – confida la Bruni – perché quando il desiderio se ne va e non c’è più mistero, è a quel punto che sei tentato di tradire e mentire”. Tutto però, precisa Carla Bruni, deve andare di pari passo con la quotidianità e la vita di coppia. “Solo fuoco e passione conducono alla distruzione”, avverte la cantante. (Continua dopo le foto)

Bruni slims down

carladentro

Poco tempo fa, in un’intervista a Vanity Fair aveva detto: “Per me sposarmi non era come non fosse niente, infatti non l’ho fatto da giovane. Anche mentire non è come non fosse niente, non mi piace. Ho deciso quando mi è venuta voglia di assumermi un impegno sincero”. Come sono le sue giornate? “Mi sveglio alle 9. Faccio sport, cose pratiche, mi occupo tanto dei bambini. Sì, Aurélien è grandicello, però a quell’età lì vanno tenuti d’occhio. Di sera sto col mio uomo, incontriamo gli amici o ci vediamo un filmetto – il momento che preferisco. Quando sono tutti a letto, suono: vado avanti fino alle 3”. A dicembre compirà 50 anni e dice: “Non sono un’età divertente. Squilibrano quanto l’adolescenza: cambiano gli ormoni, c’è maggior fragilità fisica ed emotiva. E poi mi danno fastidio le rughe… Amen: meglio invecchiare che avere una faccia strana”.