Donna

Il Segreto in festa! Fiocco azzurro (o rosa) in arrivo alla soap dagli ascolti record! È proprio lei a lasciare i fan a bocca aperta

 

“Il meglio del 2017 è in arrivo! SORPRESA !!! Buon anno a tutti !!!!!!”. Megan Montaner è incinta! L’attrice divenuta famosa per la serie Il Segreto ha annunciato questa bella notizia pubblicando una fotografia sui social in cui annuncia ai fans la sua prima gravidanza. In tv è stata Pepa, l’indimenticabile protagonista femminile de Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che continua a riscuotere tanti consensi soprattutto dal punto di vista degli ascolti. Poi l’abbiamo vista come giurata in Pequenos Gigantes, programma per bambini di Maria De Filippi condotto da Belen Rodriguez. Infine è stata protagonista della fiction Senza identità e di Fuoco amico TF45 al fianco di Raoul Bova, trasmesse sempre dalla rete ammiraglia Mediaset. (Continua dopo la foto)

megandentroE adesso ha postato una foto in cui esibisce orgogliosa un accenno di pancia, spiegando che si tratta di una sorpresa incredibile che lei e il fidanzato Gorka Ortuzar (33enne biologo ambientale con cui sta da 3 anni) hanno scelto di condividere in rete. Nel primo giorno dell’anno, quindi, l’attrice spagnola ha voluto comunicare ai suoi follower su Instagram un’importante novità che riguarda la sua vita privata.

(Continua dopo le foto)

megancop

megandentro2

La nascita del loro primogenito è prevista per la primavera. L’attrice, intatti, nella didascalia dello scatto indica la 25esima settimana, significa che è già al sesto mese. Riguardo al matrimonio con Gorka, l’attrice poche settimane fa ha dichiarato al settimanale Nuovo: “Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura”.