Gossip

Il primo figlio di David Beckham supera l’esame di guida e poi ci pensa papà: ecco la sua prima auto. Mica male…

 

Brooklyn Beckham, il primo figlio della affiatatissima coppia vip, David e Victoria, ha superato il suo esame di guida, dove non è riuscita Aurora Ramazzotti, e percorrerà da solo le strade di Londra. Dove è stato visto a bordo di una macchina che …a pensarla in mano ad un neo patentato fa tremare i polsi. Tutta invidia? Può darsi! Di certo non è unaCinquecento.

(Continua dopo la foto)

EXCLUSIVE_BROOKLYN_PASSES_TEST_MURRAY_ROWAN_0793309693_001.JPG

In Gran Bretagna la patente si ottiene a 17 anni contro i nostri 18 e Brooklyn non ha atteso neppure un giorno. Il 17enne figlio di papà ha iniziato a guidare a marzo e ora che ha superato l’esame di guida della sua “utilitaria”, una mercedes classe C da 44 mila euro, capace di raggiungere i 100 chilometri orari in 6 secondi e mezzo. Una bomba!

EXCLUSIVE_BROOKLYN_PASSES_TEST_MURRAY_ROWAN_0793309693_003.1.JPG

Eccolo fotografato per le vie di Londra, a Kensinton, appena tornato da Los Angeles, dove è andato a trovare la sua fidanzata, l’attrice Chloe Moretz. Un amore che va a gonfie vele come i primi amori sono soliti andare: 19 anni lei, 17 lui, hanno reso ufficiale da poco la loro love story, dopo anni di amicizia. La prossima volta che Chloe tornerà a Londra, Brooklyn potrà portarla in giro per Londra sulla sua “carrozza” di ultima generazione.chloe bec