Gossip

Il parto è con champagne e aragosta: tutti i servizi della clinica londinese dei Vip

 

Pensate che, mentre state partorendo, un cameriere ha servito a vostro marito un calice di di Dom Perignon per annaffiare un ‘aragosta da offrire ai vostri amici, venuti per partecipare al lieto evento della nascita di vostro figlio. Benvenuti a Portland hospital a Londra, la clinica scelta da personaggi famosi come Victoria Beckham, Elizabeth Hurley, Kate Winslet. Per un parto, il più economico, basta avere 12 mila euro a disposizione ed ecco tutto ciò che potete acquistare nella clinica dei sogni.

(continua dopo la foto)

Portland

 

“Forniamo ai nostri clienti servizi e  strutture progettati per ridurre lo stress da parto e per rendere questa esperienza il più piacevole possibile”. Qualche super suite per i reali e super vip da 2.600 euro a notte che in confronto, fa sfigurare anche un soggiorno al prestigioso  e lussuosissimo hotel Ritz. Il direttore generale della clinica Janen Madden dice: ” Nella nostra struttura si viene per due, tre giorni e quando una donna esce, dopo il parto, se ne va in piena forma, come dopo una vacanza”.

Letto aggiuntivo per il partner e bagno in camera sono tipici di qualsiasi clinica ben attrezzata anche in italia, ma al Portland Hospital si sono sbizzarriti sui servizi aggiuntivi: menu a scelta fino a mezzanotte, frigorifero in camera con bottiglie di champagne, saponi e profumi in bagno della famosa casa inglese “Molton Brown”. Dopo la mezzanotte invece potete scegliere un servizio in camera con una selezione di panini, tè e caffè disponibili gratuitamente per voi e per i vostri ospiti. E le mamme non cambiano un solo pannolino al bambino, grazie ala presenza di 50 ostetriche a tempo pieno. Dal momento in cui nasce,  il bambino ha al polso un braccialetto elettronico, non quelli di plastica che mettono solitamente ai bambini col nome scritto a penna, che registra tutti i dati, la temperatura, i livelli di birilubina, tutti i cambiamenti di peso del neonato fino al momento in cui lascia la clinica.

Per non parlare della culla: anziché la culletta trasparente, si può scegliere tra culle di lusso fornite da un negozio di mobili di design di Londra e volendo possiamo anche acquistarla, scegliendo con un personal shopper fornito dalla clinica, se decorarla con pizzo Chantilly francese, e crepe di seta, cucita con cristalli di vetro tagliate a mano. Il personal shopper vi aiuterà anche a scegliere il primo corredo per il bambino, se glielo chiedete.

Non  finisce qui: le donne che partoriscono,  hanno diritto a ricevere una book fotografico ogni anno fino al 18 ° compleanno di vostro figlio. Lo shooting include una sessione di gravidanza, una sessione fotografica presso il Portland Hospital, un servizio a casa per tutta la famiglia, appena rientrati dall’ospedale e un appuntamento in un luogo scelto da voi, un parco ad esempio con il piccolo e tutta la famiglia.