Gossip

Il pancione cresce e Caterina Balivo non vede l’ora di conoscere la sua piccola. Sì, questa volta sarà una bambina ad allargare la famiglia Brera. E la bella conduttrice di ”Detto fatto” ha svelato un curioso indizio sul nome: ‘’Ecco qual è’’

 

Non vede l’ora di conoscere la sua bambina Caterina Balivo. La conduttrice di ‘’Detto fatto’’ sposata con l’imprenditore Guido Maria Brera tra pochi mesi diventerà mamma. Dopo la nascita di Guido Alberto, arrivato nel 2012, una bambina arriverà ad allargare la famiglia. Riservatissima sulla gravidanza, la conduttrice sta vivendo questo momento lontana da occhi indiscreti: “Non voglio nessuno con me. . – ha detto in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni – Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio”. ‘’La gravidanza non è uno stato di grazia ma non deve neanche essere presa come condizione invalidante’’, aveva detto ad aprile a Vanity Fair. ‘’Penso che lavorare oggi sia più faticoso di ieri, certo, ma anche formativo. Faccio passare i momenti di down e nausea, evito gli sforzi, ma mi piace l’idea – finché posso – di non fermarmi. Mi piace che mia figlia ascolti intorno ‘movimento’: dalle riunioni alle risate e alle storie in trasmissione (Detto fatto va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai2, ndr)’’. (Continua a leggere dopo la foto)

schermata-2017-05-23-alle-16-44-11

‘’A me e a Guido Maria è bastato vedere dalla morfologica che sta andando tutto bene. Ne succedono di ogni, – aveva detto – per questo tutte le mie giornate si aprono e chiudono con il segno della croce. Un gesto che ho insegnato anche a mio figlio. Ora lo facciamo insieme prima di dormire. Che esista o non esista, lassù, avere fede quaggiù nella vita ci ripara un po’ dai timori’’. La piccola arriverà tra poco ma sul nome ci sono ancora alcuni dubbi. La Balivo ha quindi dato un indizio ai suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

caterina-balivo-volevo-farmi-suora-poi-ho-comprato-un-motorino1

taglioalta_001604

‘’Ci sarà la lettera ‘c’, che è anche la mia iniziale. – ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni – Stiamo provando tutti i nomi con la ‘c’ in abbinamento a Brera, ma è un cognome un po’ impegnativo per la scelta del nome’’. Come tutte le mamme, la Balivo vive con ansia gli ultimi momenti della gravidanza:
‘’Io no, anzi. Forse sono più attenta e meno spensierata della prima. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me’’.