Bambino

Il padre di nuovo in galera, la madre abituata a dare scandalo sui social e in tv. E il piccolo Carlos? Nelle vite turbolente di Fabrizio Corona e Nina Moric cosa succede al figlio?

 

“Io l’ho cercato sempre per il bene di Carlos. È suo padre, nessuno gli puo’ togliere questo ruolo. Io mi sento una regina per aver sposato Corona. Carlos è un bambino sereno, nonostante le tante vicissitudini, frutto di un grande amore. Non porto nessun rancore per Fabrizio. Ho la sensazione che voglia mettermi sempre in brutta luce ma non so perché. Non gli devo niente. Non riesco a capire che strada vuole prendere. Non ho mai parlato male di Corona. Ho solo fatto un post ironico sull’Iva non pagata. Lui continua a fare dichiarazioni tristi, pietose. Carlos ha 14 anni, vuole bene ai suoi genitori in egual modo”. Nina Moric, ospite Domenica Live su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, racconta come gli scandali del padre si riflettano sul figlio. Dimenticando, però, che nemmeno lei è certamente una madre modello…

(Continua dopo la foto)

calrlos-dentrounL’ex top model e il suo compagno, il giovanissimo Luigi Mario Favoloso, hanno commentato l’ennesimo arresto di Fabrizio Corona a causa di una presunta intestazione fittizia di beni che sarebbe stata commessa dall’ex re dei paparazzi italiani durante l’affidamento. Il 10 ottobre scorso il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali ed è finito per la terza volta in carcere. Ed è al microfono di Barbara D’Urso che la Moric sgancia l’ennesima bomba: l’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi ha rivelato di aver fatto una segnalazione ad agosto ai servizi sociali per tutelare suo figlio Carlos poiché qualcuno voleva mettere ad agosto una bomba sotto casa di Corona: “Avevo paura come mamma. Chiedevo che venisse tutelato”.

(Continua dopo la foto)

carlos-dentrodue

All’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, sono stati sequestrati 1,7 milioni di euro e secondo i calcoli del gip Guidi riportati nell’ordinanza, Corona avrebbe un conto in Austria sul quale sarebbe stata depositata una cifra che va da 1 milione a 1 milione e mezzo di euro. Luigi Mario Favoloso ha spiegato: “Calcoli matematici. Non sono frutto del lavoro degli ultimi dieci mesi”. E l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha aggiunto: “Magari sono anche soldi miei che mi deve come ex moglie. Ho fatto tante denunce in passato. Non è accaduto nulla. Lui si ritiene nullatenente”.

(Continua dopo la foto)

carlos-dentronuo

L’ex supermodella croata Nina Moric ha anche confermato la proprietà della casa di Francesca Persi, assistente storica di Fabrizio Corona: “Sì, è casa nostra. L’abbiamo comprato assieme. Ho vissuto pochissimo in quella casa. Ci siamo separati, e quella casa l’ho persa”. Ha poi risposto così alle provocazioni del paparazzo Maurizio Sorge: “Fabrizio Corona non mi interessa, voglio solo tutelare mio figlio“.

carlos-dentro