Vita di coppia

“Il mio toy boy? Lo farebbe tutto il giorno”. Lory Del Santo ha trovato il suo grande amore: lei 58 anni, lui 25, i due stanno insieme da mesi

 

Dopo l’esperienza di Pechino Express e il lancio della terza stagione di The Lady (webserie trash che ha fatto il boom di contatti e di visualizzazioni), Lory Del Santo continua a far parlare di sé. E lo fa ora per la sua vita sentimentale: lei e Marco Cucolo stanno ancora assieme tra litigi e riappacificazioni. Ma, soprattutto, tra i due ci sono 33 anni di differenza: lei ne ha 58, lui 25. Ospiti di Domenica Live i due si sono raccontati, a cuore aperto, a Barbara D’Urso. E la vulcanica ex diva del “Drive In” ha parlato anche del rapporto che ha con sua suocera, quasi coetanea.
Il ragazzo ha promesso da sempre alla sua compagna di volerla rendere felice e di essere pronto alle nozze, ma di essere consapevole del fatto che diventare padre sarà molto difficile, seppur vorrebbe figli da lei. Un fidanzato estremamente passionale, come lo ha più volte dichiarato la stessa soubrette e nel salotto di Barbara D’Urso viene mostrato in particolare un pranzo con tutta la famiglia. Il segreto del loro rapporto? “Per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno”, ha confessato poco tempo da al settimanale Vanity Fair, svelando l’animo focoso del compagno. (Continua dopo la foto)

lorydentroLa famiglia di Marco Cucolo è stata invitata in trasmissione, per una sorpresa organizzata da Barbara D’Urso. Alla domanda: “Tra voi due tutto bene?”, la suocera non ha negato buoni rapporti. Ecco le parole della Del Santo: “Mia suocera è una donna meravigliosa, mi comprende. Non cerco il contatto perché ho paura delle critiche. È difficile ottenere le stesse opinioni. Però, lei non mi critica”.

(Continua dopo le foto)

lorydentro2

lorydentro1

I suoceri di Lory e della cognata sono partiti da Napoli per pranzare con la nuora e il figlio a Milano. La mamma di Marco ha avuto qualcosa da ridire sulle abitudini casalinghe dell’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi in tema di cucina e ordine, passaggio necessario per diventare una brava mogliettina. Ma per il resto tra le due le cose sembrano andare bene.