Gravidanza

“Il mio seno? È un ostacolo!”. A 43 anni sta per diventare mamma per la prima volta: lei, piccola e magrissima, ora ha un pancione enorme e il suo fisico è completamente cambiato. Le parole dell’attrice

 

“Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile”. Con queste parole Eva Longoria ha raccontato la sua prima gravidanza ospite del Jimmy Kimmel Show. Sarà che non ha più l’energia del vent’anni, (43 da poco compiuti), sarà per via del fisico minuto che risente inevitabilmente dei chili in più, certo è che l’ex star di Desperate Housewives è esausta. Lo ha raccontato senza troppi giri di parole sfatando il mito della gravidanza come periodo fatto solo di gioie. Ormai, per fortuna, manca poco alla nascita del figlio, un maschio. Al suo fianco, il marito José Baston, sposato nel 2016. Lui è già padre di quattro figli, sarà certo di supporto alla sua Eva, che nonostante la fatica non ha perso il buonumore. Oramai però la gravidanza sta per giungere al termine, come dimostrano le immagini sul tappeto rosso di Overboard, film che la vede recitare insieme insieme ad Anna Faris. L’attrice per l’occasione ha indossato un abito nero alleggerito dalle trasparenze, firmato Alberta Ferretti. (Continua dopo la foto)

dentro1

Allargandosi la famiglia, è bene anche rivedere la questione spazi. Proprio così, la diva del piccolo e grande schermo, stando a quanto riporta la rivista People, avrebbe deciso di cambiare casa: dopo bene 10 anni ha messo in vendita la bellissima tenuta di Los Angeles (6457 Deep Dell Pl). Una scelta difficile tanto che Eva ha condiviso le sue sensazioni, così come le immagini della prestigiosa dimora, con i suoi follower su Instagram tramite le Stories. (Continua dopo le foto)

dentro fb1“Mi mancherà questo posto. Ma c’è una cosa che non mi mancherà: le scale. Ogni volta che salivo in macchina e mi ero dimenticata gli occhiali o il cellullare, mi dicevo ‘Oh cavolo no, ora devo rifare le scale” – ha commentato l’attrice. Per divenire i nuovi proprietari sono necessari 3,795 milioni di dollari. La coppia Longoria/Baston si trasferirà in quel di Beverly Hills dove la diva ha comprato una villa da 13,5 milioni di dollari. A quanto pare però il suo futuro sarà piuttosto dinamico e itinerante visto che, stando alle informazioni riportate dal sito Parade, Eva si dovrà dividere tra Los Angeles, la sua città natale (San Antonio, Texas) e il Messico dove invece lavora la sua dolce metà.