Donna

“Il mio lato B? È tutto vero” (parole sue!). Tuta nera attillatissima, movenze sensuali e atteggiamento da pantera, Elettra Lamborghini stuzzica gli uomini

 

Definita “La donna più ambita d’Europa”, Elettra è nata a Bologna nel 1994, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini. La giovane è dunque la discendente diretta della famiglia che ha creato le celebri auto di lusso. La 23enne è seguitissima sui social, non solo per gli scatti hot che regala ai suoi fan, ma anche per  la sua partecipazione al reality show britannico Geordie Shore e come protagonista assoluta di MTV Super Shore. Nel programma l’ereditiera si è fatta notare per i suoi flirt e per il suo inglese. Ora è lei la protagonista del nuovo video di Guè Pequeno “Lamborghini (RMX)” con Sfera Ebbasta. E tra versi raffinatissimi come “la sua pussy era così stretta, tipo dove inserisci moneta” e “il mio swag è di un altro pianeta, pistola e lenzuola di seta”, la special guest di questo gioiellino trap è ovviamente la super-sexy Elettra Lamborghini si presenta con una tuta nera attillatissima. Di certo è un personaggio che innesca parecchia polemica e non sono pochi quelli che hanno deciso di prendere d’assalto i social network per esprimere il loro parere. Il video fatto con Guè Pequeno l’ha rilanciata e dimostrato come ancora una volta questa bella ragazza conquisti i riflettori con molta facilità. (Continua dopo la foto)

eledentro

Nel video la sexy ereditiera tiene a precisare due cose. La prima è che “Io non compro Lamborghini, perché sono Lamborghini“, la seconda “Mi culo es verdadero, no lifting” (il mio lato B è vero, non ho fatto lifting). Insomma Elettra, che questo singolo ha contribuito a realizzarlo con la sua stessa voce, stuzzica ancora di più l’ascoltatore garantendogli che quel lato B tanto ricercato sui motori di ricerca è tutta farina di mamma e papà. (Continua dopo le foto)

eledentro1 eledentro2

Impegnata attualmente sul set di MTV Super Shore, Elettra Lamborghini pare sempre più intenzionata a prendere sul serio la sua attività da cantante. Innanzitutto bisogna segnalare come abbia da poco firmato un contratto con la casa discografica Cash Money Records che già in passato pubblicò l’album dell’ereditiera più famosa del Pianeta, Paris Hilton. In più, soltanto un paio di mesi fa, Elettra aveva ammesso in un’intervista rilasciata a davidemaggio.it di avere intenzione di provare a sfondare nel mondo della musica:”Io vorrei fare musica però prima ancora di iniziare voglio essere sicura al 100%. Non posso pensare di fare reality e musica, solo per i primi anni forse potrei conciliare il tutto ma poi voglio dedicarmi ad una cosa soltanto”.