Gossip

“Il mio cuore scoppia d’amore”. Quarto bebè per la super mamma, star della serie tv più cool del momento

 

Chi dice che le dive di Hollywood sono troppo prese dalla carriera per pensare come si deve alla famiglia? Prendete ad esempio Jessica Capshaw, 39enne attrice americana diventata famosa grazie ai ruoli di Jamie Stringer nel telefilm The Practice – Professione avvocati, ma soprattutto per quello della dottoressa Arizona Robbins in Grey’s anatomy. Per lei infatti, è arrivata la quarta cicogna ad allargare ulteriormente la famiglia!

(Continua a leggere dopo le foto)

greys1L’attrice ha infatti dato alla luce il 4° pargolo di casa, una bimba, presentandola al mondo via Instagram al colmo della felicità. “Josephine Kate Gavigan, 2 maggio 2016. Sono infinitamente grata per il suo arrivo e il mio cuore è così pieno di amore che rischia di scoppiare”. Questo il messaggio pubblicato dalla Capshaw, con una prima dolcissima foto della neonata che dorme beata, con gli occhietti chiusi.

greys_1Da 12 anni moglie di Christopher Gavigan, Jessica aveva già avuto tre figli prima dell’arrivo di Josephine, ovvero Luke Hudson Gavigan (8 settembre 2007), Eve Augusta Gavigan (20 ottobre 2010) e Poppy James Gavigan (20 giugno 2012).

greys2Venti anni fa esordiente al cinema con il film Le locuste, Jessica si è poi fatta vedere in Minority Report di Steven Spielberg, prima di esplodere in tv con i 44 episodi di The Practice – Professione avvocati e in particolar modo con gli oltre 100 di Grey’s Anatomy, che dal 2009 la vedono indossare il camice della Robbins, chirurgo pediatrico che ha fatto la sua comparsa seriale nella quinta stagione come sostituta del dottor Jordan Kenley, colpito da un attacco cardiaco durante la visita ad un paziente. Tanti auguri alla neo mamma!

greys3