Bambino

“Il miglior regalo per il nuovo anno!”. Di nuovo mamma: a 36 anni la splendida attrice ha dato alla luce il suo primo maschietto, dopo due femminucce

 

Mamma per la terza volta. E così il 2018 non sarebbe potuto iniziare meglio per la bella attrice. Le ultime immagini che mettevano in mostra un pancione extralarge avevano in effetti lasciato presagire che al parto mancasse davvero poco. E infatti, come le previsioni volevano, ha dato alla luce il suo primo maschietto quasi allo scoccare del nuovo anno: Hayes è nato infatti il 31 dicembre scorso. Jessica Alba è così di nuovo mamma. L’annuncio, via social, con la primo foto del piccolo, un maschietto, il primo per lei e il marito Cash Warren dopo due femmine, Honor Marie ed Haven. A testimoniare la gioia della neomamma – dicevamo – la prima foto del bambino, che come le sorelle ha un nome che inizia con la lettera H: Hayes. Che al parto mancasse ormai poco si era capito già pochi giorni fa, quando l’attrice, che oggi si occupa a tempo pieno della famiglia e della sua azienda di prodotti naturali, aveva festeggiato il baby shower in una pasticceria di Los Angeles. (Continua dopo la foto)

jessicadentroCome è stata accolta la notizia nella già numerosa famiglia? L’arrivo di Hayes ha portato grande eccitazione, anche se all’inizio la piccola Heaven, 6 anni, aveva mostrato un po’ di gelosia. Poi ha realizzato che “potrà essere una sorella minore e una sorella maggiore allo stesso tempo, quindi è entusiasta di questo, e non dovrà competere con un’altra femmina”, aveva detto Jessica sollevata. E infatti, a pochi giorni dalla nascita, le bambine “sono già ossessionate dal loro nuovo fratellino”. “Il miglior regalo per celebrare il nuovo anno” ha scritto la 36enne su Instagram accanto alla foto del nuovo arrivato. (Continua dopo le foto)

jessicadentro1
Presto Hayes diventerà la super star degli Insta babies, vista la dipendenza di mamma dal social network. Attrice, produttrice e imprenditrice di life style, a 36 anni, Jessica Alba è infatti una delle Insta-moms (gallery) più attive delle rete. Jessica Alba e Chad Warren si sono incontrati sul set di Fantastic Four nel 2004: lei era la Donna invisibile, lui uno dei produttori. Da allora non si sono più lasciati: nel maggio 2008 si sono sposati (un mese prima era nata Honor) e da allora non si sono più lasciati.