Donna

“Il matrimonio? Mi porta male”. Due nozze fallite e tanti ex, per Antonella Clerici ora è un momento d’oro. Ma al centro del suo mondo resta Maelle

 

“Adesso non mi sento più sotto esame. So quello che ho fatto e so di essere brava, anzi bravissima. Ecco me lo dico da sola. E non mi faccio più condizionare dalle critiche. Onestamente alla mia età me ne frego. Se domani il mio lavoro finisse, non entrerei in crisi, visto che ho una bella vita anche quando esco dallo studio della Rai”. Antonella Clerici si racconta a Intimità. La sua vita ora è in una fase splendida sia dal punto di vista personale che lavorativo. Molti gli impegni: iI libro in edicola ( La prova del cuoco), Telethon, il 16 dicembre, e Sanremo Young a febbraio. A casa però l’aspettano sua figlia Maelle, 9 anni, e il suo compagno Vittorio Garrone. Ma il suo pensiero principale è la figlia Maelle: “Desidero tanto lasciare a mia figlia tracce di me. A casa ho un baule con scritto Maelle dove tengo tutto ciò che la riguarda. Siccome l’ho avuta tardi vorrei che trovasse li dentro le spiegazioni di ogni cosa. A me un po’ è mancato, mia madre e mia nonna sono mancate giovani, mi sarebbe piaciuto avere un baule dei ricordi in cui ritrovare la mia infanzia”. (Continua dopo la foto)

dentroE già pensa alla festa da organizzare per Natale: “Come sempre cerco di replicare le stesse atmosfere di quando ero bimba, specialmente da quando ho Maelle. Per altro lei crede sempre a Babbo Natale. Ultimamente però ha qualche dubbio”. Con loro ci sarà anche Vittorio Garrone: “Quando arrivi a una certa età e riconosci di aver incontrato un amore importante lo devi vivere a pieno. Non posso buttar via le cose che contano, devo invece gustarmele fino in fondo, magari rinunciando a qualcos’altro”. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro1

Un rapporto quello col compagno che procede a gonfie vele nonostante dopo l’anello di fidanzamento non si parli di matrimonio. Almeno per ora: “Le nozze? Magari fra qualche anno, quando saremo un po’ più vecchi, o quando compirò 60 anni, vedremo… ma ora no. Non ne sentiamo la necessità. Senza contare che il matrimonio non è che a me porti proprio benissimo”.