Famiglia

“I miei figli adesso…”. Lo sfogo di Tina Cipollari: arriva la decisione di Chicco Nalli e la nuova tronista di Uomini e donne pensa subito a Mattias, Francesco e Gianluca

 

Per un lungo periodo Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno continuato a convivere sotto lo stesso tetto. Un modo per riuscire a far trovare all’hair stylist una nuova e adeguata sistemazione ma pure per non far soffrire troppo i figli. Ormai però i tempi sono maturi e così lui ha rivelato al settimanale Chi di aver individuato una sistemazione: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini”. Dopo aver vissuto insieme all’ex moglie nonostante la fine del loro matrimonio, adesso è pronto a trasferirsi e ad abbandonare la sua vecchia casa. Nalli ha anche sottolineato l’importanza dell’indipendenza di cui sia lui che Tina hanno bisogno dopo l’interruzione della loro relazione: “Avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici”. Al 47enne non dispiacerebbe innamorarsi di nuovo visto che la storia con Tina è ormai chiusa da mesi: “È presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia. (Continua dopo la foto)

dentroIntanto Tina, pur decidendo di diventare di nuovo tronista di Uomini e Donne, non sta attraversando un buon momento, ha confessato di non passare un buon momento. È stata la stessa opinionista di Maria De Filippi a raccontarlo tramite la sua rubrica settimanale sulla rivista Sono. L’ex moglie di Chicco Nalli sta vivendo un periodo complicato, poco sereno, ma sta cercando di dare il massimo per amore dei tre figli ancora piccoli: Mattias, Francesco e Gianluca. “Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile” ha fatto sapere la nemica di Gemma Galgani. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3

Tina ha poi aggiunto: “Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”.  E ancora: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti” ha dichiarato Tina all’indomani della rottura. Per mesi marito e moglie hanno provato ad andare avanti, soprattutto per il bene dei tre figli, ma poi hanno deciso di chiudere una volta per tutte questa relazione nata proprio a Uomini e Donne.