Bambino

“I miei 4-5 kg in più sono tutti tra tette e pancia…”, diceva in gravidanza. Sparita dalla tv, ora dà il grande annuncio: è nata Alice Giorgia

 

Mary Carbone è un’ex concorrente de ‘La Pupa e il Secchione’. Dopo la comparsata in televisione, la bionda è sparita dal piccolo schermo. E oggi ha una vita un po’ diversa da quella che conduceva qualche anno fa. A che si dedica? Alla famiglia: è infatti diventata mamma della sua prima figlia, dopo aver sposato lo scorso 21 luglio Marco Masci. Come va sempre più di moda nell’epoca dei social imperanti, anche lei ha scelto Instagram per condividere la lieta novella con amici e follower, postando uno scatto dalla clinica milanese dove la sua piccola, che si chiama Alice Giorgia, è venuta alla luce.

(Continua dopo le foto)

mary-dentromarytre

Del resto, per tutta l’estate ha tenuti aggiornati i fan con le foto del matrimonio, delle vacanze nella tenuta pugliese di Al Bano. E ora condivide la gioia più grande.

(Continua dopo la foto)

mary-fb

“Ecco le manine della Felicità, della vita, dell’amore…Finalmente!!! Benvenuta Alice Giorgia, Amore della mia Vita, mamma e papà ti amano da impazzire!!! Descrivere l’emozione che ho provato quando mi è stata messa per la prima volta sul petto é indescrivibile, un emozione unica e indimenticabile, la più bella in tutta la mia vita!!! Alice Giorgia sta benissimo, pesa kg. 3.730 è lunga 51 cm ed è nata Stamattina alle 12.48 del 4 Novembre 2016 presso Clinica San Giuseppe di Milano con parto naturale!!!”, ha scritto la Carbone accompagnando lo scatto.

mary-dentrouno