Gossip

I genitori vip possono essere anche saggi: loro due ci sono riusciti, per amore della figlia

 

Gwyneth Paltrow e Chris Martin di nuovo insieme… non come coppia, ma come genitori saggi e affiatati, per amore della figlia Apple. L’attrice ha postato sui social una foto di lei insieme all’ex marito: entrambi sorridono davanti all’obiettivo con aria serena. Stanno infatti festeggiando a Disneyland i 12 anni della bimba.

(Continua a leggere dopo le foto)paltrow1Insomma, anche se il matrimonio tra loro è finito, Gwyneth e il cantante si vogliono ancora bene, d’altra parte i due erano stati i paladini del divorzio consapevole: ‘consciously uncoupled’, come l’avevano definito al momento della separazione.

In realtà, l’attrice  e Chris hanno ufficializzato il loro divorzio solo qualche mese fa, a marzo. L’annuncio della separazione era avvenuto esattamente due anni prima, nel marzo 2014. Il gossip voleva che il cantante non avesse intenzione di firmare le carte e che avesse esitato sino all’ultimo perché ancora innamorato della moglie.

paltrow2

Al punto che Martin, giusto qualche giorno prima di firmare le carte, aveva dichiarato: “Ancora oggi ci sono giorni in cui mi sveglio e mi sento davvero molto giù”. A guardare, però, queste foto sembrerebbe che la coppia (e in particolare il cantante), abbia trovato un suo equilibrio.

La piccola Apple in realtà è ormai un ragazzina. Ha festeggiato i suoi 12 anni con un pigiama party con le amichette tra cui Blue Ivy, la figlia di Beyoncé, grande amica delle mamma. E Gwyneth e Chris l’hanno poi accompagnata a Disneyland, dove si sono fatti fotografare al Thunder Mountain Rollercoaster.

paltrow4E accanto alla foto che l’attrice ha postato, c’è lo scherzoso commento: “Quando i tuoi genitori non sono più in grado di gestire il Thunder Mountain Rollercoaster”… Insomma, ‘vecchietti’, ma supergenitori comunque!