Famiglia

“I figli ti risucchiano l’anima ma…”. Avete mai visto la famiglia di Laura Chiatti? Dopo la commovente sorpresa a Marco Bocci durante Amici, sui social la coppia è spiatissima. Eccoli con Enea e Pablo

 

“Mi allontano solo un ‘ora per andare in palestra, e quando torno. … ecco , non mi fanno fare neanche una doccia . Per un micro istante penso “mamma mia che stress!” Poi….. “ ma come farò quando saranno grandi che potrò fare tutte le docce che vorrò????” I figli ti fanno ammattire di stanchezza, ti risucchiano l’anima, ma cristo … sono la sostanza stupefacente più efficace e potente che ci sia .❤️”. Scrive così Laura Chiatti sul suo profilo Instagram. Pochi giorni fa è stata protagonista in tv di un momento davvero toccante: la sorpresa, di quelle belle, all’ottava puntata di Amici. Marco Bocci è tornato ad Amici ì dopo un’infezione cerebrale che poteva avere conseguenze serie sulla sua vita, sul suo futuro, sul suo lavoro, ignaro che la moglie stia preparando per lui qualcosa di straordinario. Lei canta “A mano a mano” di Rino Gaetano, mentre Bocci non sembra credere ai suoi occhi. (Continua dopo la foto)

dentro1

Le lacrime scendono, il sorriso diventa radioso e a completare le strofe è proprio lui, mano nella mano con la sua dolce metà così come recita la canzone. I due attori si sono sposati nel 2014. Bellissimi e molto amati dal pubblico erano stati costretti a celebrare un matrimonio quasi blindato, a causa del gran numero di personalità dello spettacolo che all’epoca parteciparono. Quando era arrivata all’altare per giurare amore eterno a Marco Bocci, Laura Chiatti era già incinta di qualche mese ma la pancia si intravedeva a stento sotto l’abito da sposa. (Continua dopo le foto)

dentro dentro2 dentro3 dentro4

Nato il primo bambino, che i genitori battezzarono con il nome di Enea, i due nel girò di poco tempo fecero il bis: soli 18 mesi dopo nacque il secondo maschietto, Pablo. Oggi il bambino più piccolo ha poco più di un anno e i due genitori si spalleggiano con enorme complicità nella gestione e nella crescita dei pargoli. Ora, i due starebbero seriamente pensando ad ampliare la famiglia. A diffondere l’indiscrezione Oggi: “Sembra che la coppia di attori stia seriamente pensando di allargare ancora la famiglia”. E intanto sui social i fan si complimentano con loro: “Siete la famiglia del Mulino Bianco fatta realtà”.