Notizie

“I figli non possono essere vittime dei nostri errori”. E lei recupera alla grande con un viaggio tutti insieme

 

Ad Eurodisney è una abituée. La piccola Mia, a soli 5 anni, è andata lo scorso week end a Euro Disney Paris per la terza volta. Chissà che non si diverta anche mamma Alessia? E questa volta non sono andate da sole, ma con tutta l’allegra brigata familiare. Il loro motivo di orgoglio.

(Continua dopo la foto)

marcuzzi

Wuesta volta c’erano davvero tutti i 7 componenti della famiglia, 3 ragazzi con tre papà diversi, e due coppie. Non stanno più insieme dal 2012, ma Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno trovato ugualmente il modo di essere famiglia, per restare amici e genitori sereni della piccola Mia.

13534286_609089022603473_1719799155_n

Le ultime foto insieme arrivano da Disneyland Paris, dove sono andati insieme ai rispettivi compagni e agli altri figli. Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia dal dicembre 2014, Tommaso, il primogenito che la conduttrice ha avuto dal calciatore Simone Inzaghi, Wilma Helena Faissol, moglie di Facchinetti, e la figlia Charlotte. Con Francesco, invece, Wilma ha avuto un’altra bimba, Lavinia, e il piccolo Leone.

13573635_1113459912030295_50768359_n

Un gruppo affiatato, come dimostrato anche di recente quando, sempre insieme, erano stati al concerto romano dei Pooh. «La nostra famiglia allargata», ha scritto la conduttrice via social pubblicando alcuni scatti dei giorni a Parigi, più felice che mai.

111

Ma Alessia Marcuzzi a questo ci tiene molto: non lo fa solo per Mia, ma anche per Tommaso, il figlio primogenito della showgirl, oggi 15 enne, avuto da Simone Inzaghi. Feste insieme e compleanni anche per il figlia della nuova compagna di Simone, Gaia Lucariello. Insieme anche la festa per la panchina biancoceleste di Inzaghi: “Grande Simo! Siamo tutti così felici per te.” Questo il messaggio della conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha taggato anche il figlio Tommaso e l’attuale compagna dell’allenatore Gaia Lucariello.