Gossip

“I favori di letto?”. Dopo la querela contro Giancarlo Magalli per le pesanti insinuazioni, è il marito di Adriana Volpe a sbottare sui social

 

“Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba (Gisele, cinque anni, ndr) che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti”. Dichiarazione d’amore in un periodo duro per Adriana Volpe. A rivolgergliela proprio lui, l’imprenditore Roberto Parli, suo marito dal 2009. Scegliendo il proprio profilo Instagram, l’uomo ha aggiunto: “Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male… ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro”. Riferimento, nemmeno troppo velato, a Giancarlo Magalli. E, con questa pubblica dichiarazione, il marito ha fugato ogni sospetto rispetto alle accuse del conduttore contro la moglie, per cui lavorerebbe in Rai non certo per le sue qualità professionali… Pronta la risposta di lei al marito: “Grazie amore mio per quello che hai scritto, per sostenermi, per starmi vicino e per dimostrarmi sempre amore #sempreinsieme #unitipersempre #vogliogiustizia”, ha scritto la Volpe. La conduttrice aveva sporto denuncia a Giancarlo Magalli tirando in ballo anche il marito: “Lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto”, aveva specificato sui socia spiegando il perché della querela presentata. (Continua dopo la foto)

adridentor1Ma chi è il marito della Volpe? Imprenditore ticinese, Parli ha sposato nel 2009 la conduttrice Rai, con la quale ha messo al mondo la piccola Gisele nel 2011. La coppia vive il rapporto serenamente, senza morbosità e sovraesposizione sui social. Roberto Parli è ticinese, ma residente a Montecarlo. Titolare dell’agenzia immobiliare House & Co., si occupa di affiti e vendite di immobili in Costa Azzurra. (Continua dopo le foto)

adridentradridentroIntanto con Magalli pace fatta, ma solo a metà. Scuse accettate da Adriana, ma solo per il battibecco avvenuto nel salotto della trasmissione e non per quanto dichiarato da Magalli che, in risposta ad utente che sui social lo accusava di “insulti vergognosi”, si era lasciato andare a spiacevoli insinuazioni sul conto della showgirl, alludendo a raccomandazioni per motivi non proprio professionali. “Per quello che è successo in questo studio accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso”, ha specificato Adriana Volpe.